Quest’anno l’Epic Games Store ha rinnovato l’evento di Natale che ci dona giochi gratis per 15 giorni. Quello di oggi è My Time At Portia
L’Epic Games Store ci porta 15 giochi gratis, uno diverso e gratis ogni giorno. L’iniziativa di Epic è iniziata il 17 Dicembre e oggi ci ha portato un altro titolo di grande valore. Possiamo infatti aggiungere nella nostra libreria un gioco sulla coltivazione, invenzione e combattimento: My Time At Portia. Vediamolo nel dettaglio.
My Time At Portia gratis sull’Epic Games Store per Natale
Oggi il negozio ci porta My Time At Portia, titolo sviluppato da Pathea Games e distribuito da Team17. Un gioco che si è ritagliato una generosa fetta di appassionati per il suo unico mix di temi e generi. Potrete intraprendere una vita di coltivazione oppure inventando cose straordinarie. Tuttavia anche i combattenti potranno dar sfogo alle loro voglie, con boss e sfide da affrontare. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta la bottega abbandonata di tuo padre al suo antico splendore svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post apocalittica!
My Time At Portia – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7+ / 8.1 / 10 (64 bit
- Processore: Processore Intel i3 (64 bit)
- Memoria: 6 GB
- Scheda video: ATI 7770, Nvidia GeForce GTX 660 2GB
- Archiviazione: 6 GB di spazio disponibile
Un ricco Natale con i giochi gratis dell’Epic Games Store
Proverete l’ultimo gioco gratis proposto da Epic Games? Lo conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 26 Dicembre fino a domani 27 dicembre alle 17. L’evento dedicato a questi regali dovrebbe terminare proprio tra 15 gorni.
Tornate domani a visitare le nostre pagine per scoprire il prossimo gioco che verrà regalato dal negozio di Epic Games. Nel frattempo per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento