In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 16 aprile, Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Scopriamoli insieme
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta due nuovi giochi gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 16 aprile 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria due videogiochi molto diversi ma similmente divertenti: Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Vediamoli nel dettaglio.
Just Cause 4 Standard Edition gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Just Cause 4, titolo sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. Un gioco che si potrebbe descrivere in breve come un un gioco “così brutto da essere bello”, ricco di azione ed esplosioni degne di Michael Bay. Rico Rodriguez è al quarto videogioco ed ora vuole scoprire la verità sul suo passato. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!
Just Cause 4 Standard Edition – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 con Aggiornamento della piattaforma per Windows 7 (solo versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i5-2400 @ 3.1 GHz | AMD FX-6300 @ 3.5 GHz o superiore
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 (2GB VRAM o superiore) | AMD R9 270 (2GB VRAM o superiore)
- Archiviazione: 59 GB available space
Just Cause 4 Standard Edition – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i7-4770 @ 3.4 GHz | AMD Ryzen 5 1600 @ 3.2 GHz o equivalente
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 (6GB VRAM o superiore) | AMD Vega 56 (6GB VRAM o superiore)
- Archiviazione: 59 GB available space
Wheels of Aurelia gratis su Epic Games Store
Ed è giunto il momento anche per un po’ di orgoglio italiano. Oltre a Just Cause 4 abbiamo anche Wheels of Aurelia, sviluppato e distribuito da Santa Ragione srl. Un gioco made in Italy ambientato sulle strade della nostra terra ai tempi degli anni ’70. Lo scopo è quello di guidare la nostra auto fra alcune delle migliori ambientazioni al mondo, lasciandoci trasportare da una storia tumultuosa che riguarda il nostro paese molto da vicino. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Wheels of Aurelia si basa su una ricerca storica e culturale di fatti realmente accaduti negli anni ’70, cercando di superare quella che è da sempre un’immagine stereotipata del Bel paese. Il gioco mette in mostra un momento chiave della storia italiana, mai esplorato prima in un videogioco.
Wheels of Aurelia – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows XP SP3+
- Processore: 2.0GHz CPU
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: GPU discreta da 1 GB
- Archiviazione: 500 MB
Questi sono i giochi gratis sull’Epic Games Store!
Proverete gli ultimi giochi gratis proposti da Epic Games? Li conoscevate già? Vi ricordiamo che li potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 16 aprile 2020, fino alle 17:00 di giovedì 23 aprile.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento