In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 9 Aprile, Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e Close to the Sun. Scopriamoli insieme
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta due nuovi giochi gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 9 Aprile 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria due videogiochi molto diversi ma similmente divertenti: Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e Close to the Sun. Vediamoli nel dettaglio.
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, titolo sviluppato e pubblicato da Frogwares. Ci metteremo nei panni di uno dei più grandi detective della storia letteraria e come ovvio indagheremo su nuovi crimini intricati. Useremo le nostre abilità per risolvere sei casi: omicidio, persone scomparse, furti e indagini che ci faranno vivere l’inaspettato. Questa è la descrizione del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Vesti i panni del più acclamato detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Usa le tue incredibili abilità di detective per risolvere sei diversi casi elettrizzanti.
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows Vista SP2 – Windows 7 – Windows® 8
- Processore: AMD oppire Intel Dual Core da 2,4 GHZ
- Memoria: 2 GB RAM
- Scheda video: AMD Radeon HD 3850 – NVIDIA Geforce 8600 GTS 256 MB o superiore compatibile al 100% con DirectX 9
- Archiviazione: 14 GB available space
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 7
- Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2,4GHz / AMD APU A6-3600 Quad-Core
- Memoria: 6 GB RAM
- Scheda video: AMD Radeon HD 5830 o NVIDIA GeForce GTX 460
- Archiviazione: 14 GB available space
Close to the Sun gratis su Epic Games Store
Oltre a Sherlock Holmes: Crimes & Punishments abbiamo anche Close to the Sun, sviluppato da Storm in a Teacup e distribuito da Wired Productions. Vivremo un‘esperienza horror atmosferica immersi in una storia utopica su Nikola Tesla. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.
Close to the Sun – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Core i5 / AMD FX 2,4 GHz
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX Serie 7 o AMD Radeon R9 con 3GB di RAM e DirectX 11
- Archiviazione: 50 GB
Close to the Sun – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Core i7 / AMD Ryzen 7
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD RX 470 e DirectX 11
- Archiviazione: 50 GB
Questi sono i giochi gratis sull’Epic Games Store!
Proverete gli ultimi giochi gratis proposti da Epic Games? Li conoscevate già ? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 9 Aprile 2020, fino alle 17:00 di giovedì 16 aprile.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento