In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 20 febbraio, Assassin’s Creed Syndicate e Faeria. Scopriamoli insieme
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta due nuovi giochi gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 20 febbraio 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria due videogiochi che ci porteranno a vivere epiche avventure: Assassin’s Creed: Syndicate e Faeria. Vediamoli nel dettaglio.
Assassin’s Creed: Syndicate gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Assassin’s Creed: Syndicate, titolo sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Questo si potrebbe dire sia l’ultimo gioco della serie prima della grossa virata RPG. Il focus è nella storia e nell’assassinio dei nostri obiettivi, il tutto ambientato nella Londra vittoriana. È anche il primo titolo che ci offre la scelta di un personaggio maschile o femminile, Jacob o Evie. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall’avanzata del progresso. Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora. Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.
Assassin’s Creed: Syndicate – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 o Windows 8.1 o Windows 10 (versioni a 64bit)
- Processore: Intel Core i5 2400s @ 2.5 GHz, AMD FX 6350 @ 3.9 GHz
- Memoria: 6 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon R9 270 (2GB VRAM con Shader Model 5.0)
- Note aggiuntive: Nota tecnica da parte dello sviluppatore: Per ottenere un’esperienza di gioco migliore in massima risoluzione HD, è consigliabile avere una scheda video con almeno 3 GB di VRAM. Ti invitiamo a dare un’occhiata alle opzioni avanzate per personalizzare ancora di più la tua esperienza di gioco, ma non dimenticare di tenere sotto controllo il misuratore dell’utilizzo del VRAM quando modifichi queste impostazioni.
Assassin’s Creed: Syndicate – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 o Windows 8.1 o Windows 10 (versioni a 64bit)
- Processore: Intel Core i7 3770 @ 3.5 GHz / AMD FX 8350 @ 4.0 GHz
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 (4GB) o il più recente GTX 970 (4 GB) / AMD Radeon R9 280X (3 GB di VRAM) o superiore
Faeria gratis su Epic Games Store
Oltre a Assassin’s Creed: Syndicate abbiamo anche Faeria, sviluppato da Abrakam e distribuito da Versus Evil. Ci farà immergere in un inusuale gioco ibrido, dal clima fantasy e molto colorato. Si tratta di un gioco che unisce strategia tattica e gioco di carte. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Con il suo campo di battaglia vivo, Faeria ti metterà alla prova proponendo battaglie di carte davvero strategiche. Crea il tuo mazzo, dai forma al campo di battaglia e combatti per la vittoria! Un gioco strategico unico nel suo genere. Costruisci mazzi strabilianti e dai forma al campo di battaglia mentre prendi parte ad epici scontri. Solleva montagne, costruisci foreste, riempi laghi o doma le sabbie dei deserti. Sei tu a scegliere quale strada ti porterà alla vittoria.
Faeria – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 o superiore
- Processore: Dual Core da 2,2 GHz
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: 2 GB o più, compatibile con OpenGL 3.3 o DX10
- Archiviazione: 2 GB
Questi sono i giochi gratis sull’Epic Games Store!
Proverete gli ultimi giochi gratis proposti da Epic Games? Li conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 20 febbraio 2020, fino alle 17:00 di giovedì 27 febbraio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento