In questa settimana l’Epic Games Store ha reso disponibile gratis dal 13 febbraio, Kingdom Come: Deliverance e Aztez. Scopriamoli insieme
Anche questa settimana l’Epic Games Store ci porta due nuovi giochi gratis. L’iniziativa di Epic va avanti ormai da molte settimane e continua a offrirci gratuitamente giochi di grande valore. Da oggi 13 febbraio 2020 potremo infatti aggiungere nella nostra libreria due videogiochi che ci porteranno a vivere epiche avventure: Kingdom Come: Deliverance e Aztez. Vediamoli nel dettaglio.
Kingdom Come: Deliverance gratis su Epic Games Store
Questa settimana il negozio ci porta Kingdom Come: Deliverance, titolo sviluppato da Warhorse Studios e distribuito da Deep Silver. Quando uscì questo gioco fede parlare molto di se per il suo approccio quasi realistico al medioevo. Alcuni l’hanno addirittura definito un The Elder Scrolls iperrealistico: cavalcheremo, combatteremo e affronteremo una storia avvincente. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Trascinato in una violenta guerra civile, sarai costretto ad assistere inerme all’assalto del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia da parte di un’orda di invasori. Dopo essere sfuggito al brutale attacco, impugnerai la tua spada per contrattaccare. Vendica la morte dei tuoi genitori e dai il tuo contributo per respingere gli invasori!
Kingdom Come: Deliverance – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit, Windows 8 (8.1) 64 bit o Windows 10
- Processore: Intel Core i5-2500K 3,3 GHz, AMD Phenom II X4 940
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda video: GPU Nvidia GeForce GTX 660, GPU AMD Radeon HD 7870
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 70 GB
Kingdom Come: Deliverance – Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit, Windows 8 (8.1) 64 bit o Windows 10
- Processore: Intel Core i7 3770 3,4 GHz, AMD FX-8350 4 GHz
- Memoria: 16 GB RAM
- Scheda video: GPU Nvidia GeForce GTX 1060, GPU AMD Radeon RX 580
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 90 GB
Aztez gratis su Epic Games Store
Oltre a Kingdom Come: Deliverance abbiamo anche Aztez, sviluppato e distribuito da Team Colorblind. Ci farà immergere in un inusuale gioco ibrido, nel periodo florido per la civiltà azteca. Arriva con uno stile unico e dall’azione frenetica. Questa è la sinossi del gioco gratis offerto dal negozio di Epic Games:
Aztez è gioco unico che unisce il genere picchiaduro a quello di strategia a turni, il tutto ambientato nel mondo dell’Impero azteco. Colloca i tuoi Aztez (guerrieri da scontro ravvicinato d’élite) nel metagioco e lanciati in eventi di combattimento ad alto livello tecnico in tempo reale che avranno conseguenze sull’impero.
Aztez – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 7
- Processore: Dual Core da 2,2 GHz
- Memoria: 2 GB RAM
- Scheda video: Intel HD 2000, NVIDIA GeForce 210 o ATI 4850
- Archiviazione: 700 MB
- Altro: Gamepad compatibile (per esempio Xbox 360, PS4, Xbox One, ecc.)
Aztez – Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: DQuad Core da 2,5 GHz
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda video: NVIDIA GTX 660 o superiore, ATI 7950 o superiore
- Archiviazione: 700 MB
Questi sono i giochi gratis sull’Epic Games Store!
Proverete gli ultimi giochi gratis proposti da Epic Games? Li conoscevate già? Vi ricordiamo che lo potrete scaricare gratuitamente a partire da oggi 30 febbraio 2020, fino alle 17:00 di giovedì 20 febbraio.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento