Quest’oggi sull’Epic Games Store potrete trovare gratis Encased, un particolare GDR tattico ambientato in una versione alternativa degli anni 70
Ormai sarete tutti abituati a ricevere ogni settimana un gioco gratis grazie ad Epic Games ma, ora che il natale è alle porte, la compagnia si è fatta ancora più generosa. Fino al 29 dicembre infatti potrete ricevere ogni giorno un nuovo titolo gratuito. Quest’oggi potrete trovare gratis sull’Epic Games Store Encased, un particolare GDR tattico ambientato in una versione alternativa degli anni 70.
L’Epic Games Store vi fa entrare gratis nel passato alternativo di Encased
Encased è un classico GDR tattico sviluppato da Dark Crystal Games e pubblicato da Prime Matter. In questo titolo avrete la possibilità di vivere degli anni 70 alternativi influenzati dalla scoperta della cupola, un immenso manufatto che ha cambiato completamente il mondo. Qui di seguito potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco:
- Requisiti Minimi
- Windows 7
- CPU Intel Core i5 da 3.3 GHz / CPU AMD equivalente
- 4GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 660m / AMD Radeon R7 260x
- Almeno 20GB di spazio libero sull’HDD
- Requisiti Consigliati
- Windows 10
- CPU Intel Core i7 da 3.7 GHz / CPU AMD equivalente
- 8GB di RAM
- Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 1060 da 6GB / AMD RX 480 da 8GB
- Almeno 20GB di spazio libero sull’HDD
Questo è tutto per quanto riguarda il nuovo gioco gratis offerto quest’oggi da Epic Games. Adesso non vi resta altro da fare che entrare sullo store e aggiungerlo alla vostra libreria. Ricordate però che il titolo sarà disponibile gratuitamente solo fino alle 17:00 del 24 dicembre quindi, se siete interessati, vi consigliamo di riscattarlo il prima possibile.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco a un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento