Attraverso un comunicato ufficiale su Reddit, Bethesda ha annunciato l’interruzione dello sviluppo del gioco di carte collezionabili The Elder Scrolls Legends
In sintesi, Bethesda, non sta più lavorando ad espansioni ed altre novità dedicate al gioco. L’annuncio della sospensione arriva a ridosso della pubblicazione dell’espansione Fauci dell’Oblivion. Ma vediamo tutti i dettagli del caso.
The Elder Scrolls Legends: vediamo tutti i dettagli sulla sospensione
Il portavoce del team di sviluppo ha chiarito però che:
Gli utenti potranno continuare a scaricare e giocare Legends su tutte le piattaforme esistenti, competere online e giocare le modalità per giocatore singolo.
Quindi il supporto al gioco proseguirà con eventi di gioco e con l’assegnazione delle carte ricompense mensili. E. come avevamo detto il precedenza, non ci saranno nuove espansioni e altri contenuti aggiuntivi. I motivi di questa interruzione non sono stati svelati ma molto probabilmente è dovuta al poco successo ottenuto dal prodotto. Quest’ultimo non è riuscito a distinguersi nel vastissimo modo dei giochi di carte collezionabili dominato da Hearthstone.
Un altra cosa ancora non chiara è se in futuro lo sviluppo di The Elder Scrolls: Legends riprenderà . Ma nel frattempo Bethesda ha deciso di regalare il set The Tamriel Collection, accompagnato da tre carte di tre differenti attributi e non solo, a tutti gli utenti che effettueranno il login al gioco. Alla fine del comunicato Bethesda ha voluto manifestare la sua gratitudine agli utenti con queste parole.
Siamo immensamente grati di aver avuto l’opportunità di lavorare su The Elder Scrolls: Legends, di avervi come community, e apprezziamo sinceramente l’amore e il supporto che ci avete concesso.
Se volete leggere tutto il comunicato per esteso vi invito a visitare la pagina ufficiale di Reddit. E voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità sul mondo di Bethesda, ma anche su tutto l’universo tecnologico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento