Dal sito ufficiale di PlayStation giungono buone notizie per Elden Ring, che riceverà un po’ di attenzione al Taipei Game Show
Non si sa assolutamente nulla di Elden Ring, ma già tutti siamo in punta di piedi a cercare di scorgere qualsiasi dettaglio, qualsiasi piccolo e superfluo particolare si possa scovare sul prossimo titolo From Software. Annunciato durante l’E3 dello scorso anno, poche ulteriori notizie sono trapelate a riguardo e pensavamo che sarebbe tornato sotto i riflettori soltanto durante la prossima grande fiera a giugno. E invece no.
Stranamente, un po’ di gioia potrebbe arrivare dalla fiera del Taipei Game Show, che avrà luogo dal 6 al 9 febbraio 2020. Sul palco sarà presente anche PlayStation e, come sempre, Sony ha deciso di portare un certo numero di titoli third-party per rinfoltire l’offerta dei first-party e dare spettacolo. Fra questi, proprio Elden Ring.
Elden Ring al Taipei Game Show: forse un trailer?
Attenzione però: il gioco farà parte dello show, quindi verrà sicuramente mostrato qualcosa di nuovo, forse speriamo un nuovo trailer, ma non sarà assolutamente fruibile. Speriamo quindi di vedere nuove immagini e non un semplice prolungamento del trailer dell’E3 2019, qualcosa che ci faccia anche capire, magari, a che punto è lo stato dei lavori. Staremo a vedere.
L’attenzione di tutti i fan di From Software è puntata su Elden Ring, dopo il grandioso successo che ha ottenuto Sekiro: Shadows Die Twice, che ha anche vinto il titolo di Gioco dell’anno ai The Game Awards 2019, sbaragliando Death Stranding di Kojima Productions. La compagnia sembra voler seguire le orme già gettate coi precedenti splendidi titoli, dalla serie dei Dark Souls a Bloodborne. Restiamo a vedere che cosa riusciranno a creare, la nostra fiducia è ai massimi livelli. Che cosa ne pensate? Siete anche voi ansiosi di vedere qualcosa di nuovo su Elden Ring? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento