Elden Ring ha marinato i The Game Awards e non si è mostrato, per Jeff Grubb, tuttavia, a breve riceveremo novità sul misterioso titolo
Chi si aspettava un annuncio su Elden Ring ai The Game Awards alzi la mano. Il titolo di FromSoftware e George R.R. Martin è diventato quasi una sorta di leggenda metropolitana dopo aver marinato praticamente tutte le grandi occasioni videoludiche degli ultimi tempi. Conferenze estive, State of Play, showcase Microsoft, ora anche i The Game Awards. Il soulslike del visionario  Hidetaka Miyazaki è sempre e comunque il grande assente. Dopo l’annuncio in pompa magna col teaser mostrato all’E3 2019 il gioco è pressoché sparito dai radar tanto che ad oggi continua ad essere ufficialmente previsto per PC, PS4 e Xbox One. Di recente, tuttavia, un noto sceneggiatore videoludico ha rivelato che non dovremmo attendere molto prima di ricevere novità su Elden Ring.
Elden Ring: ecco quando potremmo ricevere novità sul titolo
Per le novità di Elden Ring, dunque, in linea teorica, si dovrebbe avere un annuncio anche per le nuove piattaforme di gioco che hanno debuttato a novembre. Per il noto sceneggiatore videoludico, Jeff Grubb, non passerà ancora molto tempo prima di ricevere qualche novità su Elden Ring. Vediamo di seguito i dettagli delle sue ultime dichiarazioni a riguardo.
I giocatori desiderosi di saperne di più su Elden Ring potrebbero ricevere novità a breve, secondo Jeff Grubb di GamesBeat. Parlando in un video di GamesBeat all’inizio di questa settimana, Jeff Grubb (che è diventato una sorta di fonte non ufficiale quando si tratta di rivelazioni non annunciate) ha notato che potrebbe non passare molto di più prima che lo sviluppatore sollevi ancora una volta il coperchio su Elden Ring. Ecco le parole di Grubb:
Ovviamente stanno lavorando a questo gioco … non l’hanno mostrato ai The Game Awards, ma penso che probabilmente avrebbero potuto farlo se lo avessero voluto. Penso che il gioco sia pronto per essere mostrato. Aspettiamo però ancora un mese o due per sicurezza.Â
Più avanti nel video, Grubb ha aggiunto: “Ecco una cosa che ho sentito e che posso dire: abbiate ancora un po’ più di pazienza, ma solo un po’ di più. Questo non significa giorni, e non credo che significhi proprio settimane, ma non significa mesi, mesi e mesi. “
Il gioco è stato rivelato per la prima volta alla conferenza Xbox E3 2019 di Microsoft. Da allora, il prossimo gioco di From Software e Hidetaka Miyazaki è rimasto un mistero. L’ultimo rumor sul chiacchierato titolo di FromSoftware parlava di un uscita programmata fin dall’inizio al 2021. Precedentemente Grubb aveva già detto che erano alte le probabilità che il gioco non venisse mostrato per il 2020. Phil Spencer ha dichiarato qualche tempo fa di aver già giocato “un bel po’” del titolo, sebbene fosse riluttante a fornire più informazioni di quelle. Speriamo che le informazioni di Grubb siano corrette e che vedremo davvero più del gioco entro pochi mesi: la community sta iniziando a diventare piuttosto impaziente per ulteriori notizie sul gioco.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento