Non è ancora arrivato il momento di conoscere la data di Elden Ring. Secondo un insider infatti il gioco non uscirà presto
L’attesa da parte dei fan è alle stelle per il nuovo progetto di From Software. Infatti dalla sua presentazione all’E3 2019 non si ha più alcuna informazione su Elden Ring e le voci che lo davano in uscita per la prima parte del 2020 sembrano ormai poco credibili. Secondo un noto insider infatti il gioco non è ancora pronto per uscire e ci vorrà ancora un po’ di tempo.
La data di Elden Ring verrà fornita quando Bandai sarà pronta
Al momento è stato possibile vedere solo un breve teaser trailer che ci illustra lo stile artistico, ma nessuna informazione ufficiale sul gameplay è stata rivelata. Omni, noto insider delle produzioni From Sofware, dichiara che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di saperne di più. Lo stesso Omni rivela che non è ancora il momento per queste informazioni e che From e Bandai Namco parleranno quando saranno pronti.
In questo momento pare difficile capire quando uscirà Elden Ring. Il progetto sembra essere il più ambizioso della software house e vanterà persino la presenza di George R.R. Martin nella scrittura della lore del gioco. Verso la fine dell’anno però usciranno le nuove console e sembra difficile credere che si prendano il rischio di essere soffocati da tutte le informazioni che usciranno a riguardo. Anche il periodo precedente sarà molto affollato di grandi titoli, ad esempio Cyberpunk 2077, anche se siamo sicuri che un gioco come Elden Ring possa tranquillamente spiccare in ogni caso.
Quando arriveranno informazioni più corpose su Elden Ring vi terremo aggiornati. Anche voi siete tra i tanti in attesa della nuova fatica dei creatori di Dark Souls? Fatecelo sapere e per tutte le informazioni del mondo dei videogiochi e non solo continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento