Con un trailer Konami ha annunciato la data di rilascio di eFootball PES 2021, il nuovo Season Update del capitolo precedente
Dopo un fiume incessante di indiscrezioni e voci di vario genere, è arrivata qualche giorno fa la conferma ufficiale che per quest’anno il nuovo capitolo della popolarissima saga calcistica di Konami si limiterà ad essere un semplice aggiornamento del roster del gioco precedente. Ebbene si, l’edizione del 2021 sarà rilasciata in forma di Season Update. Nelle ultime ore è stata annunciata una data per il rilascio di eFootball PES 2021.
Ecco gli aggiornamenti sul capitolo next gen di PES e la data di uscita di eFootball PES 2021
Konami ha appena rilasciato un nuovo trailer dedicato a eFootball PES 2021 confermando che il Season Update sarà disponibile per tutte le piattaforme del capitolo precedente a partire dalla data del 15 Settembre 2020, come già indicato da molti leak. Vi proponiamo il filmato in questione nel player in basso. In base a quanto si vede nel trailer, sembra che il cuore del Season Update sarà l’aggiornamento dei roster delle varie squadre.
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=sbYv94pAOoI&feature=emb_logo
Vi ricordiamo che, trattandosi di un’espansione dovrete prima acquistare eFootball PES 2020 per avere accesso a PES 2021. eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile a partire dal 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Konami ha pianificato questa singolare scelta per dare priorità allo sviluppo di un nuovo capitolo della saga calcistica per le console di prossima generazione. Il nuovo titolo, come già confermato in via ufficiale, segnerà il passaggio dallo storico Fox Engine, di cui Konami è proprietaria, all’Unreal Engine. Proprio ieri la casa giapponese ha pubblicato un estratto del nuovo modello poligonale di Lionel Messi mettendone in risalto la straordinaria qualità fotorealistica.
rand calcistico targato Konami? Acquisterete il Season Update? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento