Dopo un anno di attesa, eccoci al classico appuntamento con l’annuncio della nuova edizione di Pro Evolution Soccer, che quest’anno si chiamerà eFootball PES 2020, in uscita il prossimo 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopriamo insieme i primi dettagli
Konami quest’anno punta molto sull’esport, ufficializzando il nuovo eFootball PES2020 e lanciando un messaggio forte e chiaro: il gioco parte dalla solida collaborazione con il F.C. Barcellona ed una delle sue vecchie glorie, “Don” Andrés Iniesta, ma si rinnova sotto molti aspetti.
eFootball PES 2020: nuovi dettagli sul gioco
Il processo di auto-miglioramento intrapreso da Konami vede l’introduzione di una grandissima varietà di animazioni, ma è l’aspetto tecnico dei movimenti dei giocatori e del controllo di palla che quest’anno vogliono sorprendere. In particolare le novità di quest’anno si affidano a:
- Nuove tecniche sul tocco di prima: in pratica i giocatori daranno la sensazione di arrivare sul pallone nel modo migliore possibile in maniera ancora più fluida, gestendo il pallone in base alla sua traiettoria
- Dribbling nello stretto: i giocatori potranno controllare il pallone in maniera ancor più precisa, per effettuare i dribbling negli spazi più stretti
- Accuratezza dei tiri in base al contesto: al momento di caricare il tiro il giocatore avrà modo di trovare la giusta coordinazione per colpire il pallone nel modo più adeguato
- Nuovi movimenti negli spazi: l’intelligenza artificiale guiderà i compagni di squadra a trovare gli spazi giusti in cui inserirsi e dettare gli scambi.
Inoltre, si aggiunge una nuova e migliorata fisica del pallone, nuove tecniche di difesa, nuove skills ed abilità.
eFootball PES 2020: Master League Remastered e Match Day
PES 2020 offrirà inoltre una rinnovata Master League dove compariranno, per la prima volta in assoluto in un videogioco di calcio, gli allenatori leggendari tra cui Diego Armando Maradona e l’indimenticabile Johan Cruijff. In PES 202o verrà introdotta una nuova modalità chiamata Match Day, di cui non sappiamo molto al momento, ma che sicuramente saprà aggiungere una nuova sfida per tutti gli appassionati.
L’atleta di copertina di PES 2020 sarà un giocatore del calibro di Lionel Messi, uno dei tantissimi atleti rappresentati alla perfezione da Konami. Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 è atteso per il 10 settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Diteci cosa ne pensate dopo aver visto il trailer e scrivetecelo nei commenti nella sezione in basso. Continuate a seguirci su tuttoteK! Buona visione!
Lascia un commento