Non c’è mai fine all’innovazione e la prova è un rivoluzionario letto da gamer, ideato nell’asiatica terra giapponese. Scopriamo quanto è comodo
Quando si pensa che il gaming abbia raggiunto il suo limite di influenza, ogni volta veniamo puntualmente smentiti. Una delle ultime frontiere sembrerebbe risiedere nel nostro mobilio. Le sedie sono tra gli elementi di arredo più diffusi, spesso salvando la schiena di molti utenti da lunghe sessioni. Non ci meraviglieremo di scoprire comunque se molti gamer utilizzassero sedie rubate alla cucina o al salotto. Dal Giappone arriva però una novità rivoluzionaria mai pensata prima, è stato realizzato il primo letto da gamer. Sostituirà in futuro le nostre fidate scrivanie o comodi divani? Non siamo certi di questo, ma qui un genio malvagio del marketing ci ha messo lo zampino.
Altolà alla vita con il letto da gamer giapponese
Quello che da diverse ore circola su internet è un letto sponsorizzato “da gamer”. Quello che ci troviamo davvero di fronte è un Frankenstein di accessori marcati Bauhutte, ognuno realizzato per essere potenzialmente incastrato l’uno nell’altro. Abbiamo quindi una normale scrivania che si “lega” con questo letto, in modo tale da fornirci un ciclo vitale dalla mattina alla sera unicamente dedicato al gaming. Il sito dedicato dice:
Dal momento in cui vi svegliate, potrete videogiocare o guardare un Anime per poi tornare a dormire con facilitÃ
Azioni che in realtà non sono mai state complicate, ma ora forse le hanno perfezionate. Il pacchetto Gaming Bed sembrerebbe includere, oltre ai sopracitati elementi, anche un carrello dove posizionare le nostre vitali scorte di cibo, un porta gamepad, un comodino e la tipica morsa per sostenere un telefono o tablet.
Se siete interessati ad accessori più funzionali e hardware di qualità , ne parliamo nella nostra sezione sempre aggiornata. Inoltre abbiamo guide per i migliori controller e visori di realtà aumentata. Continua a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento