La versione di prova di EA Sports UFC 4 ĆØ giĆ disponibile per gli utenti EA Access su PS4 E Xbox
Ć dunque possibile giocare sin da subito alla versione trial di EA Sports UFC 4, prima del lancio mondiale del 14 agosto. L’accesso ĆØ esclusivo per gli utenti abbonati ad EA Access, servizio a pagamento di Electronic Arts. Le versioni attualmente usufruibili sono tuttavia soltanto quelle delle console Sony e Microsoft. UFC 4 prosegue nello spirito degli episodi precedenti e, come giusto e prevedibile in questa tipologia di sequel, apporta una serie di modifiche aggiungendo nuove funzionalitĆ .
EA Sports UFC 4: What’s new?
La modalitĆ Carriera ĆØ stata rinnovata in quanto i giocatori sviluppano il loro combattente in diverse discipline e classi di peso mentre consolidano amicizie e rivalitĆ . Parallelamente ĆØ stata accantonata la modalitĆ Ultimate team, a quanto sembra per scarsa partecipazione da parte della community. Il combattimento ha subito una serie di modifiche, dagli abbattimenti al suolo, ai colpi e alle sottomissioni. Due scenari nuovi di zecca per le vostre sfide: preparatevi a menare le mani in un cortile o nella leggendaria tradizione del Kumite. Il vostro stile di lotta verrĆ plasmato dai picchiatori di strada e dai guerrieri underground di queste nuove promettenti ambientazioni.
Chi è interessato agli incontri online invece può ancora partecipare ai Campionati mondiali online, nonché alle nuove Battaglie Blitz, combattimenti basati su tornei a 6 round e regole variabili di volta in volta. UFC 4 modifica inoltre le modalità di visualizzazione delle valutazioni generali dei combattenti. Ora tutti i lottatori presenti nel gioco riceveranno una valutazione da 1 a 5 stelle che fungerà da raffigurazione delle loro abilità generali. Non solo, ma ne riceveranno anche una per ogni tipologia di combattimento.
La community di lottatori virtuali di questo titolo si ĆØ sempre fatta sentire parecchio, noi di tuttoteK non aspettiamo quindi che i vostri commenti sulla prova della nuova release!
Lascia un commento