Ormai è certo lo sviluppo di EA Sports UFC 4 nonostante non ci sia mai stato un annuncio. Pare però finalmente arrivato il momento del reveal
Siamo davanti uno di quei classici casi in cui, nonostante non sia mai stato annunciato ufficialmente, lo sviluppo di EA Sports UFC 4 non è di certo un segreto. Sono tantissime infatti le informazioni che confermano lo sviluppo del nuovo capitolo della serie. Ogni dubbio però sembra destinato a scomparire l’11 luglio, giorno nel quale ci sarà il tanto agognato reveal del gioco.
L’annuncio di EA Sports UFC 4 arriverà durante UFC 251
La serie ormai manca da più di un anno nelle nostre console. Questo quarto capitolo dovrebbe arrivare entro quest’anno fiscale come indicato da un report finanziario di Electronic Arts. Tutti si aspettavano l’annuncio durante l’EA Play di qualche settimana fa, invece il publisher ha deciso di optare per un palcoscenico diverso. EA Sports UFC 4 verrà infatti presentato l’11 luglio durante UFC 251, come indicato dalla stessa locandina dell’evento.
Non abbiamo altre informazioni ufficiali, ma il tweet che vi lasciamo qui sotto parla chiaro. A quanto pare Electronic Arts vuole presentare il gioco direttamente alla platea di appassionati delle arti marziali miste. Al momento le uniche informazioni che abbiamo arrivano dai report trapelati in rete. Si parla di atleti provenienti da discipline diverse dall’MMA come nel terzo capitolo. Tra questi dovremmo trovare i pugili Tyson Fury e Anthony Joshua.
1️⃣0️⃣ DAYS!
We'll see you soon on #UFCFightIsland#InAbuDhabi @VisitAbuDhabi pic.twitter.com/jzthItRRdU
— UFC (@ufc) July 1, 2020
Sappiamo anche che il gioco uscirà probabilmente sia su questa che sulla prossima generazione di console. Addirittura al momento sono aperte le iscrizioni per una beta pubblica che verrà pubblicata su PlayStation 4. Insomma staremo a vedere quali novità ha in serbo la serie per noi durante l’annuncio che avverrà tra pochi giorni. Restate quindi collegati su tuttoteK per eventuali aggiornamenti su EA Sports UFC 4 e per tutte le news provenienti dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento