Xbox Game Pass fa ancora centro: EA Play entrerà a far parte del servizio a pagamento di Microsoft, giusto in tempo per Xbox Series X
La già generosa offerta di Xbox Game Pass sta per arricchirsi ulteriormente con il sodalizio con EA Play. La proposta di Microsoft fa centro un’altra volta, costruendo un’offerta difficile da ignorare. Lo stesso manifattore ha confermato oggi stesso l’unione dei due servizi, prevista il 10 novembre. A goderne saranno prima di tutto gli iscritti su console, con un tempismo impeccabile per l’arrivo di Xbox Series S ed Xbox Series X. I giocatori su PC, invece, dovranno aspettare fino a dicembre per poter usufruire di EA Play, che a quel punto sarà disponibile per tutti i tipi di iscrizione.
EA Play raggiunge Xbox Game Pass: i dettagli
Il publisher ci ricorda che “alcuni dei migliori titoli di EA Play” saranno altresì disponibili su Android tramite il cloud. Probabilmente ne sapremo di più, compreso il catalogo di giochi previsti per il servizio, nei prossimi giorni. In ogni caso si tratta di un buon bonus da aggiungere ai giochi già disponibili su Xbox Game Pass. I benefici però non si limitano a questo: gli altri che EA Play include sono l’accesso alla raccolta dei classici di Electronic Arts, sconti sui contenuti digitali, e un periodo di un massimo di dieci ore per provare i titoli prossimi alla loro pubblicazione.
Xbox Game Pass Ultimate ci costerà tredici euro al mese, dando accesso ai titoli di Game Pass su PC e console insieme ad Xbox Live Gold. Il cloud è stato recentemente aggiunto al servizio con più di 150 titoli disponibili. Come abbiamo notato anche noi, Xbox Series X ed Xbox Series S usciranno giusto in tempo per l’arrivo di EA Play.
Voi cosa pensate del servizio e del suo tempismo? Vi diamo carta bianca: ditecelo qui sotto con un commento, ovviamente senza dimenticare di restare su tuttoteK per non perdervi un solo aggiornamento dal mondo videoludico.
Lascia un commento