Durante l’EA Play Live 2020 annunciato il nuovo aggiornamento di The Sims 4. La nuova espansione a tema
Nuove informazioni dall’EA Play Live 2020. Nel corso della conferenza digitale è arrivato l’annuncio dell’ennesimo aggiornamento di The Sims 4. Maxis continua incessantemente a supportare il gioco con nuovi contenuti nonostante sia uscito ormai quasi sei anni fa. D’altronde il simulatore di vita è uno di quei brand immortali supportato da una community forte ed appassionata. Ecco tutte le novità sulla nuova espansione di The Sims 4.
Nuovo aggiornamento per The Sims 4 annunciato all’EA Play Live 2020
Solo di recente è stata rilasciata l’ultima espansione del gioco, dal titolo “Vita Ecologica“. Si tratta di un DLC dedicato alla sostenibilità ambientale, con tanto di risorse energetiche alternative o mobili costruiti con materiale di scarto riciclato. Inoltre pochi giorni fa un aggiornamento gratuito ha introdotto la collaborazione con MAC Cosmetics, dando la possibilità a tutti i giocatori di utilizzare i prodotti dell’azienda nell’editor dei sim.
Questa volta invece l’espansione si concentrerà sull’inclusione. Il nuovo aggiornamento dell’editor permetterà di personalizzare i sim su un nuovo livello, aggiungendo persino le imperfezioni ai propri personaggi. Adesso sarà possibile rappresentarsi in The Sims 4 per quello che si è veramente, senza idealizzare la propria estetica. I sim abbracceranno tutte le nostre imperfezioni, asimmetricità e difetti. Inoltre è stato rivelato l’arrivo su Steam di The Sims 4, in linea con il trend di EA di portare tutti i suoi titoli sulla piattaforma di Valve.
Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento di The Sims 4? Siete ancora dei giocatori accaniti del simulatore di vita? Troviamo sia un bel gesto da parte di Maxis pensare all’inclusione totale di qualsiasi caratteristica possediamo come persone. Vi ricordiamo che potete trovare tutta la copertura completa dell’evento EA Play Live 2020 sulle pagine del nostro sito. Continuate a seguirci sul tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento