Oggi durante l’evento di EA Play Live 2020 è stato mostrato il nuovo trailer per l’attesissimo FIFA 21, scopriamolo insieme
Siamo infine giunti al gran giorno per Electronic Arts. Oggi 19 giugno poco dopo lo scattare dell’una di mattina, si è tenuto l’evento in sostituzione del tipico solitamente visto durante l’E3. Alcuni giochi erano assolutamente aspettati, sicuramente qualcosa su Star Wars, qualche parola su EA Access ed immancabilmente anche Apex Legends. Se non vi siete potuti godere la diretta in tempo reale, non vi preoccupare perchè noi di tuttoteK abbiamo coperto gli annunci uno ad uno.
La vastissima offera dei videogiochi sviluppati da EA Sports si amplia da oggi(anche solo a scriverlo e pronunciarlo ci risuona nella mente l’annunciatore), hanno infatti mostrato trailer e novità riguardanti FIFA 21. Scopriamo di che si tratta.
Finalmente possiamo vedere il trailer di FIFA 21 mostrato all’EA Play Live 2020
Il trailer di FIFA 21 è stato mostrato durante l’evento EA Play Live 2020 in coppia con quello di Madden 21. Il videogioco uscirà sulle console di attuale generazione il 2 Ottobre 2020 e successivamente anche su PS5 e Xbox One X.
Crediamo ormai che, oltre ad un appuntamento annuale, l’attesa di FIFA sia quasi un rituale che unisce i videogiocatori e gli appassionati del calcio. In questo trailer sono state mostrate tutte le novità sul nuovo gioco, in primis l’aggiornamento di tutte le squadre e la grafica notevolmente rinnovata.
Se questo trailer vi ha fatto venire voglia di giocare, cogliamo l’occasione per dirvi che abbiamo alcune guide su FIFA 20: migliori attaccanti per FUT e Modalità Carriera, migliori difensori per FUT e modalità Carriera e migliori giovani talenti per ogni ruolo.
Cosa ne pensate di questo evento, vi è piaciuto ciò che è stato annunciato per FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento