Electronic Arts ha annunciato l’evento che andrà a compensare la mancata conferenza all’E3 2020. Diamo il benvenuto all’EA Play Live 2020
I grossi publisher stanno iniziando a fornire informazioni dettagliate circa la loro comunicazione per questa estate. La cancellazione dell’E3 2020 aveva lasciato l’incertezza su cosa sarebbe accaduto. Le cose si sono iniziate a muovere quando è stato annunciato il Summer Game Fest. Alla schiera di futuri eventi digitali si unisce anche Electronic Arts con il suo evento digitale dedicato. Quali novità ci dobbiamo aspettare dal publisher americano?
Ecco la data dell’EA Play Live 2020
L’evento si svolgerà il 12 Giugno all’1:00 ora italiana. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale Electronic Arts promette “World premiere, novità e molto altro”. Probabilmente avremo informazioni circa il nuovo Battlefield sviluppato da Dice. Inoltre sapremo qualcosa in più sul misterioso Star Wars Project Maverick della quale ancora non abbiamo informazioni ufficiali. Senza contare ovviamente novità sulle prossime iterazioni di FIFA e Madden.
Possiamo poi immaginare novità sulla nuova versione di Anthem che dovrebbe dare una nuova vita al titolo Bioware. Oppure un annuncio a sorpresa del nuovo capitolo di Star Wars Jedi, visto il successo di Fallen Order. Speriamo che Electronic Arts attraverso questo evento digitale possa rinnovare la formula degli ultimi EA Play, i quali non sono stati troppo entusiasmanti.
Ci aspettiamo un ritmo decisamente migliore e speriamo di ricevere le novità che aspettiamo. Potrebbe essere l’occasione di un nuovo corso per il publisher, improntato sui titoli multiplayer certamente, ma senza disdegnare esperienze single player di valore. D’altronde abbiamo visto come queste ultime siano ancora molto amate dai giocatori e possano rimanere nel cuore della community. Voi sperate in qualche annuncio in particolare? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento