Questa notte si è tenuto l’EA Play, l’attesissimo evento di Electronic Arts, e durante lo show è stato annunciato It Takes Two, il nuovo gioco di Josef Fares
In questo periodo normalmente si sarebbe dovuto svolgere l’E3, il più grande evento annuale dedicato ai videogiochi. Quest’anno però, a causa della grave epidemia mondiale di Coronavirus, questa grande fiera non si terrà .
Per fortuna le più grandi compagnie del settore si sono organizzate con dei propri eventi e ovviamente Electronic Arts non è stata da meno. Questa notte infatti si sta svolgendo l’EA Play, una diretta dedicata a tutti i giochi della compagnia. Durante la sera ci sono state tante novità , ma anche tanti nuovi annunci. Recentemente infatti è stato annunciato sul palco dell’EA Play It Takes Two, il nuovo gioco di Josef Fares.
Date un’occhiata al primo trailer di It Takes Two
Finalmente è arrivato l’annuncio del nuovo gioco di Josef Fares, It Takes Two. Per chi non lo sapesse, Fares è colui che ha ideato A Way Out ed è conosciuto online grazie alla sua performance irriverente durante una vecchia edizione dei The Game Awards. Per ora non sappiamo molto sul titolo, ma probabilmente sarà incentrato sulla cooperazione fra i giocatori come i precedenti lavori di Fares. Se siete interessati a dare un’occhiata a questo nuovo gioco, potete farlo grazie al nuovissimo trailer di annuncio.
L’annuncio di It Takes Two durante l’EA Play è stato davvero molto apprezzato, ma le sorprese non finiscono qui. Durante lo show saranno mostrati sicuramente tanti altri giochi, quindi vi consigliamo di tenere sotto controllo il nostro sito, così da non perdervi nemmeno un nuovo annuncio.
Per il momento non conosciamo ancora una data d’uscita precisa di It Takes Two. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento