Starfield torna a farsi vedere con un nuovo trailer in questo E3 2021 che ne svela anche la data d’uscita. Andiamo a vedere tutti i dettagli
Sono passati ormai ben 3 anni dalla sua annuncio tramite teaser proprio all’E3 2018. Da allora solo rumors uno dietro l’altro di un possibile annuncio dell’uscita. Proprio come il tanto atteso The Elder Scrolls VI, di questo titolo si aveva solamente un minuscolo video di qualche secondo che non mostrava poi molto agli utenti. Oggi invece, in questa conferenza Xbox/Bethesda dell’E3 2021, finalmente possiamo vedere nuove immagini di Starfield grazie al primo vero trailer ufficiale e sappiamo anche la sua data d’uscita. Andiamo a vedere il tutto più nel dettaglio.
Nuovo trailer e data d’uscita svelati per Starfield in questo E3 2021
Ci speravamo tutti, chi più chi meno, che arrivasse qualche news ufficiale in più riguardo questo titolo. Tre anni non sono di certo un lasso di tempo ristretto, ma sicuramente gli sviluppatori avranno avuto i loro buoni motivi. Ciò inoltre vuol dire che, essendo il lavoro ormai al termine, gli sviluppatori si potranno concentrare su TES VI che potrebbe arrivare nel 2023 o addirittura l’anno prossimo per i più ottimisti.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer di Starfield potete farlo tramite il video in calce qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante l’E3 2021. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dell’Xbox & Bethesda Showcase, potete consultare il nostro articolo di recap dedicato all’evento.
Starfield sarà disponibile per Xbox Series X|S, PC e su Game Pass con data d’uscita prevista per l’11 novembre 2022. Voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Siete desiderosi di averlo fra le mani? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi ulteriori news riguardanti l’universo videoludico, continuate a seguire le pagine di tuttoteK! Inoltre, tenete sotto controllo anche le pagine di Instant Gaming nel caso vogliate preordinare il gioco.
Lascia un commento