Questa sera si è tenuto l’Xbox & Bethesda Games Showcase dell’E3 2021 e nel corso della presentazione è stato annunciato RedFall
Quest’anno è finalmente tornato l’Electronic Entertainment Expo (E3), uno degli eventi più grandi e importanti di tutto il settore videoludico. Purtroppo l’edizione del 2020 venne cancellata a causa della pandemia, ma quest’anno lo show è stato riadattato per poter essere trasmesso completamente online.
Oggi durante l’evento è andato in onda l’Xbox & Bethesda Games Showcase e nel corso della presentazione è stato annunciato un titolo davvero inaspettato. Nel corso di questa serata dell’E3 2021 Microsoft ha infatti annunciato RedFall, un nuovo gioco sviluppato da Arkane Studios.
Arkane ci svela il suo nuovo titolo cooperativo all’E3 2021
Arkane Studios è molto apprezzata dai videogiocatori per le sue esperienze immersive singleplayer ma a quanto pare ora ha deciso di buttarsi su qualcosa di diverso. La compagnia infatti ha improvvisamente annunciato RedFall, un nuovo titolo giocabile sia in singolo che in cooperativa in cui dovrete affrontare dei terribili vampiri.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer di Redfall potete farlo tramite il video in calce qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante l’E3 2021. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza di Xbox e Bethesda, potete consultare il nostro articolo live dedicato all’Xbox & Bethesda Games Showcase.
Redfall sarà disponibile nel corso del 2022 per PC, Xbox Series X e Xbox Series S, ma al momento non conosciamo ancora un periodo d’uscita preciso. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento