Dopo il grande successo di A Plague Tale Innocence uscito nel 2019, nella conferenza dell’E3 2021 di Microsoft e Bethesda è stato presentato come world premiere il sequel, denominato A Plague Tale: Requiem
A Plague Tale: Innocence, sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, è stata una delle più grandi sorprese del 2019, rivelandosi un action adventure di stampo narrativo assolutamente degno di nota. Dopo il suo fortunato successo commerciale, era molto probabile, secondo i fan, l’arrivo di un sequel. Ebbene, a seguito di recenti indiscrezioni, quel sequel è stato confermato. Durante la conferenza dell’E3 2021 di Xbox e Bethesda, è stato annunciato appunto ufficialmente A Plague Tale: Requiem, con inoltre finestra di lancio.
E3 2021, trailer e finestra di lancio di A Plague Tale: Requiem
Vedendo il trailer mostrato all’E3 2021, possiamo dire che A Plague Tale: Requiem vedrà il ritorno dei fratelli Amicia e Hugo come protagonisti della storia. Nel video in questione vengono inoltre mostrati pericoli ancora più grandi rispetto al precedente capitolo, con sciami di ratti ancora più temibili. Il lancio ufficiale è previsto per ora per il 2022, anche se dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti: oltre alla descrizione del video, in cui si parla di “un viaggio emozionante e moziafiato” e di “una nuova pericolosa avventura, in cui fare tutto il necessario per sopravvivere in un mondo brutale e indifferente”, non abbiamo molte altre informazioni. Ciò che ci resta da fare quindi è che arrivino nuove notizie da parte degli sviluppatori o del publisher.
Se volete rimanere aggiornati sull’E3 (potete vedere gli articoli su Forza Horizon 5, su Age of Empires 4, su Starfield e su Halo Infinite) e su tutte le news più importanti del mondo videoludico, restate sintonizzati sulle pagine di tuttoteK. Se invece preferite comprare chiavi di gioco a prezzi scontati, potete farlo tramite il nostro link a Instant Gaming.
Lascia un commento