Ubisoft svela Rainbow Six Quarantine il nuovo titolo del celebre franchise di Tom Clancy. Scopriamo i dettagli
Un nuovo sparatutto tattico in cooperativa per 3 giocatori creato dal DNA di Rainbow Six.
E3 2019: Ubisoft svela Rainbow Six Quarantine
In occasione della conferenza stampa per l’E3, Ubisoft ha svelato Tom Clancy Rainbow Six Quarantine, il nuovo titolo del celebre franchise di Tom Clancy’s Rainbow Six. Questo nuovo sparatutto tattico in cooperativa per 3 giocatori sarà disponibile dall’inizio del 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Il titolo sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori informazioni su Uplay+ visita Uplay.com. Ecco il trailer del nuovo titolo qui di seguito!
Sviluppato da un nuovo team dedicato in Ubisoft Montreal, Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine è ambientato in un prossimo futuro nell’universo di Rainbow Six. Gli Operatori del team Rainbow dovranno affrontare una nuova razza di parassiti alieni mutati e letali, in grado di infettare gli ospiti umani e lo scenario circostante. Il Capo Progettista del gioco, Bio Jade Adam-Granger, ha dichiarato:
Abbiamo deciso di creare una nuova esperienza in cooperativa basata sugli elementi fondamentali di uno dei migliori sparatutto di questa generazione. Vogliamo che Quarantine diventi per l’esperienza in cooperativa ciò che Siege è diventato per il genere degli sparatutto PVP.
I giocatori dovranno affrontare alcune missioni davvero emozionanti, caotiche e totalmente imprevedibili mentre rischieranno la vita con la propria squadra ogni volta che entreranno in Quarantena. Rainbow Six Quarantine sarà disponibile nel 2020. Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Aspettate con trepidazione la release di questo titolo oppure siete indifferenti al fascino di un Rainbow Six co-op? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdervi nessuna novità . Utilizzando il tag apposito avrete modo di recuperare tutte le notizie di E3 2019.
Lascia un commento