Alla conferenza Microsoft di stasera ci aspettano numerose sorprese. Scopritele con noi!
Durante la conferenza E3 2019 di Microsoft, andata in onda su Twitch e Youtube ieri sera e che potete recuperare sui canali ufficiali Xbox, sono stati annunciati numerosi giochi e mostrati numerosi trailer di lancio. Fra questi anche The Legend of Wright, un RPG dallo stile grafico particolare. Vediamo insieme di che si tratta.
E3 2019: annunciato The Legend of Wright!
The Legend of Wright è stato annunciato con un trailer di lancio, che trovate qui sotto, per il 2020. Si tratta di un RPG disegnato interamente a mano da uno studio indie giapponese, Desk Works. Il gioco è interamente ricoperto di disegni fatti a mano che sembrano prendere vita e trasformarsi in oggetti e personaggi vivi e utilizzabili nel gioco stesso. Il suo design sembra prendere forma e vita partendo proprio dalla carta, dalla penna o da altri articoli di cancelleria quali scotch e colla formando un universo di gioco originale.
Il gioco è in programma per il 2020, purtroppo non sappiamo con certezza dire quando sarà disponibile, ma ciò che sappiamo è che uscirà per Xbox One e PC.
Se voleste sapere di più sulla conferenza E3 2019 di Microsoft vi consigliamo di consultare i canali ufficiali di Xbox e vi riportiamo il nostro articolo riepilogativo della conferenza a questo link.
Non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttotek.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti dall’E3 2019 di Los Angeles e molto altro ancora!
Lascia un commento