Nella conferenza di stanotte a E3 2019 Square Enix Ltd ha annunciato Final Fantasy VIII Remastered. Scopriamo i dettagli nella news dedicata all’annuncio!
Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’attesissimo Final Fantasy VIII Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) entro la fine di quest’anno.
E3 2019: Square Enix ha annunciato Final Fantasy VIII Remastered
Ebbene si, dopo un’attesa davvero lunga anche Final Fantasy VIII Remastered è stato annunciato all’E3 2019 da Square Enix. Il trailer è stato semplicemente meraviglioso, vi consigliamo di guardarlo qui di seguito:
Presentato durante l’evento SQUARE ENIX E3 Live di oggi, Final Fantasy VIII Remastered porta la celebre storia di questo titolo sulle piattaforme moderne con una grafica rinnovata che porta in vita il mondo di gioco come mai prima d’ora. Molti, che non hanno potuto godere di questo titolo ai tempi saranno lieti di poterlo recuperare ora. I fan di vecchia data invece saranno sicuramente felici di poter rivivere uno dei capitolo più belli della serie con una rinnovata veste grafica e non solo.
In Final Fantasy VIII, la nazione militare di Galbadia si è alleata con la Strega Edea per conquistare il mondo. Squall, un membro della forza mercenaria SeeD del Garden di Balamb, insieme ai suoi amici e a Rinoa, che fa parte della resistenza, vengono mandati al fronte inconsapevoli che il destino li ha scelti per salvare il mondo.
Final Fantasy VIII Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) nel 2019. Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Aspettate con trepidazione la release di questo titolo oppure siete indifferenti al fascino di questo capitolo? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdervi nessuna novità. Utilizzando il tag apposito avrete modo di recuperare tutte le notizie di E3 2019.
Lascia un commento