Da Blades a Legends, passando per The Elder Scorlls Online: grandi novità all’E3 2019 per Bethesda, tutte da scoprire!
Alla fiera losangelina dedicata al videogioco, l’E3 2019, Bethesda ha rivelato importanti novità riguardo i suoi titoli di punta: stiamo parlando di Fallout, di cui puoi leggere qui, e di The Elder Scrolls.
È stata infatti confermata una versione su Nintendo Switch di The Elder Scrolls: Blades, due nuovi DLC per The Elder Scrolls Online e una nuovissima espansione per The Elder Scrolls: Legends. Ma scopriamole con ordine!
The Elder Scrolls: Blades in uscita su Nintendo Switch
All’E3 2019, Bethesda ha confermato che quest’autunno uscirà una versione su Nintendo Switch di The Elder Scrolls: Blades. Già conosciuto sui dispositivi mobili, Blades permetterà ai giocatori della console ibrida di mantenere i progressi ottenuti nelle versioni per smartphones, oppure iniziare una nuova avventura.
Grazie alla particolarità di Nintendo Switch, quindi, i giocatori potranno giocare sia in modalità portatile, sia sul televisore di casa: Blades sfrutterà a pieno le funzionalità dei Joy-Con per agevolare i vari stili di gioco.
Inoltre, Bethesda ha fatto sapere che da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito per Blades su Android e iOS, che introdurrà nuovi contenuti e funzionalità richieste dalla community. L’aggiornamento includerà, infatti, una nuova missione sui draghi, battaglie nell’Arena per giocatore singolo, nuovi tipi di incarichi, gioielli, supporto per giocatori di livello superiore a 50, nuove decorazioni e battute audio dei PNG per i momenti salienti della storia e per le interazioni in città
Annunciati i DLC per The Elder Scrolls Online
Dopo aver raggiunto più di 13 milioni di giocatori a Tamriel dal lancio, The Elder Scrolls Online continua ad arricchirsi di contenuti: Bethesda ha infatti annunciato due esclusivi DLC, ovvero Scalebreaker e Dragonhold.
In piena Stagione del Drago, la prima avventura annuale interconnessa del titolo, Bethesda annuncia il DLC Scalebreaker, in uscita quest’estate. Il DLC metterà alla prova i giocatori più coraggiosi: obbiettivo del contenuto scaricabile sarà quello di sconfiggere le creature alate in due nuovi dungeon di gioco, Moongrave Fane e Lair of Maarselok.
Il secondo DLC sarà Dragonhold e sancirà la fine della Stagione del Drago. Il contenuto scaricabile vedrà il ritorno di Sai Sahan degli originali cinque compagni come capo della Guardia del Drago, un leggendario gruppo di guerrieri temuto dai draghi di ogni dove, per la loro abilità di infallibili uccisori.
Inoltre, il recente capitolo Elsweyr ha aperto le porte alla terra dei felini Khajiiti, con le sue aride pianure e rigogliose foreste: una terra ora infestata dai ferocissimi draghi. È stata anche introdotta la misteriosa e oscura classe del Negromante che permette ai giocatori di comandare i morti e padroneggiare i poteri dell’aldilà.
The Elder Scrolls: Legends- Lune di Elsweyr in uscita il 27 giugno
Legends, il pluripremiato gioco di carte strategico gratuito e di cui puoi leggere una nostra recensione, si espande con un nuovo contenuto: Lune di Elsweyr, in uscita il 27 giugno.
La nuova espansione introduce nuove carte, oltre 75, da aggiungere alle numerose altre disponibili: sperimenta le nuove combinazioni per creare il mazzo più efficace! Inoltre Bethesda ha annunciato che i giocatori possono preordinare il pacchetto a tempo limitato di Lune di Elsweyr, ricevendo anche 50 buste e una carta Leggendaria all’uscita. In più sbloccheranno il titolo esclusivo della nuova espansione “Portatore della Stele dell’Ira” e un dorso Premium Stele dell’Ira.
The Elder Scrolls: Legends è disponibile gratuitamente al download: potrai così vivere storie uniche nel mondo di TES, sconfiggendo i tuoi nemici e scalando le vette delle classifiche.
Lascia un commento