Nell’E3 di stanotte, Bethesda ha annunciato due nuovi titoli appartenenti alla serie di Wolfenstein: si tratta di Youngblood e di Cyberpilot. Scopriamoli insieme!
È in scena in questi giorni la fiera dedicata interamente ai videogiochi: stiamo parlando dell’E3 2019, che ha visto numerose conferme, fra le quali quella di una nuova console in casa Microsoft e la data di uscita di Cyberpunk 2077. Nella nottata è toccato a Bethesda mostrarsi alla conferenza, e le aspettative non sono state deluse: oltre ai numerosi videogiochi presentati, sono stati confermati due nuovi titoli, ovvero Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot.
Del primo mancava solo la data di uscita, dato che è un sequel diretto dell’apprezzato Wolfenstein: The New Colossus, di cui puoi leggere una nostra recensione. Ecco di seguito il trailer di Youngblood:
Wolfenstein: Youngblood, la data di uscita
Il titolo, sviluppato da MachineGames in collaborazione con Arkane Lyon, è stato confermato anche su Nintendo Switch: la data di uscita è il 26 luglio.
Preparati quindi a seguire le vicende di B.J. Jess e Soph in cerca del loro padre, il leggendario B.J. Blazkowicz, misteriosamente scomparso a Parigi. Wolfenstein: Youngblood sarà la prima esperienza cooperativa della serie. Scoprirai quindi un arsenale di armi devastanti per farti strada attraverso orde di nazisti ed esperimenti al limite del sovrannaturale: che cosa non si fa per la famiglia!
Wolfenstein: Cyberpilot, in uscita il 26 luglio
Youngblood è solo uno dei due titoli dedicati alla serie presentati da Bethesda all’E3 2019: l’altro è un titolo in realtà virtuale, ovvero Wolfenstein: Cyberpilot.
Il titolo uscirà in contemporanea con l’avventura delle gemelle Blazkowicz, ovvero il 26 luglio, e sarà prodotto da MachineGames e sviluppato da Arkane Lyon.
In Cyberpilot prenderai il controllo del miglior hacker in circolazione, con l’obbiettivo di aiutare la resistenza francese a difendersi dalle forze naziste. Questo gioco in realtà virtuale ti proietterà nell’abitacolo delle macchine da guerra naziste: dovrai riuscire, attraverso le tue abilità , a metterle contro i loro padroni e scatenare il caos per le strade di una Parigi ormai in rovina.
Wolfenstein: Cyberpilot sarà giocabile con il PlayStation VR su PlayStation e PC a partire dal 26 luglio, insieme a Youngblood.
Questi sono solo alcuni dei titoli presentati da Bethesda: dai un’occhiata agli altri titoli presentati!
Lascia un commento