Alla conferenza Microsoft di stasera ci aspettano numerose sorprese. Scopritele con noi!
Tra le tante novità annunciate durante la conferenza di Microsoft sul palco dell’E3 2019 di Los Angeles, è stato annunciato anche un enorme contenuto scaricabile per State of Decay 2: Heartland. Vediamo insieme di cosa si tratta.
E3 2019: disponibile ora il DLC Heartland
Durante la conferenza è stato annunciato il più grande DLC di State of Decay 2 dedicato al single player. Questo è il trailer:
La nuova espansione è ambientata nella Contea di Trumbull, dove i giocatori si ritroveranno in una nuova avventura horror. State of Decay 2: Heartland contiene due campagne e due storie legate ai due personaggi protagonisti.
Le due storie seguono trame diverse ma che hanno dei punti in comune: una racconta la storia di una donna alla ricerca del padre scomparso dopo l’apocalisse zombie, mentre la seconda segue le vicende di un uomo alla ricerca di un eroe scomparso da qualche giorno. Entrambe le storie si ricollegano alla Contea di Trumbull, punto focale per entrambe le storie e ambientazione ricolma di elementi horror nuovi per la storia di State of Decay 2.
Vi ricordiamo che l’espansione State of Decay 2: Heartland è disponibile già da ora su Xbox One e PC.
Se vi foste persi la conferenza, vi lasciamo qui di seguito i link per riprendere il video su YouTube e Twitch e il link al nostro recap degli annunci più importanti.
Non dimenticatevi di continuare a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti da Los Angeles e dal mondo videoludico in generale!
Lascia un commento