Alla conferenza Ubisoft di questa sera sono presenti diverse novità : è stato annunciato Assassin’s Creed Symphony
Molto interessante questo intervento di Ubisoft, è stata annunciato Assassin’s Creed Simphony! Scopriamolo assieme di cosa si tratta, anche se a molti questo nome dirà già tanto in merito a quel che tale iniziativa rappresenta!
E3 2019: annunciato nuovo tour per Assassin’s Creed Symphony!
L’annuncio è di appena qualche minuto fa! Infatti è stato svelato al mondo Assassin’s Creed Symphony! L’annuncio ha colto di sorpresa un po’ tutti sia perchĂ© non si aspettava una partenza così calda, sia perchĂ© in realtĂ si attendeva solo un contenuto aggiuntivo per il giĂ noto Assassin’s Creed Odissey! Il tutto è iniziato con una lunga esibizione sonora che ha accompagnato gli spettatori in un incredibile viaggio nel passato della serie! I fan piĂą fedeli della stessa probabilmente avranno pianto davanti a tante emozioni concentrate in un periodo così breve!
Tuttavia non siamo davanti ad un nuovo videogioco come invece molti sarebbero portati a pensare! Si parla infatti di un grande tour dedicato alla serie che sarĂ presente in diverse location nel mondo! Il nuovo tour di Assassin’s Creed Simphony inizierĂ il 21 giugno 2019. Questo tour avrĂ di certo colto di sorpresa molti fan, ma di certo non tutti. Infatti un’iniziativa simile, forse troppo simile, era giĂ stata lanciata! Infatti il primo tour risale al mese di dicembre. Assassin’s Creed Symphony, è infatti uno spettacolo musicale in cui un coro ed un’orchestra sinfonica daranno vita ad un’esperienza di concerto 3D.
E voi cosa ne pensate di questo annuncio di Ubisoft? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdervi nulla su E3 2019! Noi non siamo rimasti particolarmente colpiti da questo annuncio in particolare in quanto avevamo giĂ visto un’iniziativa simile nel mese di dicembre del passato anno. Non dimenticate di passare dalla diretta della conferenza!
Lascia un commento