Spuntano nuovi dettagli su sequel di Dying Light. Con un update gli sviluppatori assicurano una grafica ad alte prestazioni per Dying Light 2 su console next gen
Da tempo non se avevano più notizie. Tuttavia, oggi Dying Light 2 è tornato a far parlare di sé. Il gioco, attualmente in fase di sviluppo, è il sequel del famoso survival horror in prima persona uscito nel 2015. Il primo capitolo aveva tra i suoi punti di forza la commistione tra un classico fps e l’open world a sfondo survival horror. Oggi è arrivata la notizia che ci aggiorna sullo sviluppo de secondo capitolo. Techland questa volta punta ad un comparto tecnico ad elevate prestazioni per Dying Light 2 su next gen.
Aggiornamenti sulle prestazioni di Dying Light 2 per console next gen Â
Dying Light 2 ha avuto uno sviluppo piuttosto movimentato nella sua vita pre lancio. Questo a causa dei diversi rinvii oltre che a seri problemi riscontrati durante lo sviluppo. Le notizie riportavano di un ambiente tossico, con difficoltà a livello manageriale, direzione artistica e risorse umane. Oggi però, Techland ci aggiorna sul proseguimento dello sviluppo del gioco. Sebbene non ci siano grosse novità , lo studio assicura in questo modo i fan sulla prosecuzione dei lavori e sull’intenzione di portare un progetto curato. La notizia riguarda diversi dettagli sulle prestazioni di Dying Light 2 per le versioni next gen.
Nello specifico il rendering director, Tomasz SzaÅ‚kowski, conferma che su PS5 e Xbox Series X saranno presenti più modalità grafiche. Queste andranno a dare priorità al Ray Tracing, ai 60 frame e infine al 4K. Potremo scegliere quindi tra: Quality (Ray Tracing), Performance (60 fps) e 4K. SzaÅ‚kowski non ha aggiunto nient’altro se non che il team ce la sta mettendo tutta per ottimizzare al meglio le versioni next gen. Ricordiamo che l’uscita di Dying Light 2 è prevista per quest’anno.
Se volete acquistare numerosi titoli scontati date un’occhiata al nostro link di Instant Gaming. Per rimanere aggiornati sulle ultime news restate sulle pagine di tuttoteK.Â
Lascia un commento