Un nuovo trailer del prossimo Dying Light 2 preannuncia la futura compatibilità del titolo con la tecnologia RTX di Nvidia e con il DLSS
Dying Light 2, nuovo capitolo della saga action survival horror sviluppata da Techland, uscirà il 4 febbraio su tutte le piattaforme di nuova e vecchia generazione. A proposito di hardware, stando alle ultime notizie, Dying Light 2 su PC girerà ottimamente per tutti i possessori delle nuove schede Nvidia. Preparatevi dunque a saltare tra un tetto e l’altro e a uccidere zombie con il DLSS attivo e con pieno supporto alla tecnologia Ray Tracing. Scopriamo i dettagli tecnici di seguito.
Dying Light 2 sarà compatibile con le nuove schede Nvidia RTX
Insieme al recente annuncio delle nuove schede grafiche RTX 3090 Ti e RTX 3050 (rispettivamente quelle di bassa gamma e top di gamma), Nvidia ha rilasciato sui suoi canali una serie di trailer che preannunciano la compatibilità per diversi titoli delle tecnologie proprietarie Nvidia. Tra i videogiochi citati c’è stato spazio anche per The Day Before, in uscita il prossimo giugno, ma soprattutto per l’atteso Dying Light 2 Stay Human. Il trailer ha messo in evidenza le migliorie grafiche nell’utilizzo da parte di Dying Light 2 delle schede grafiche Nvidia. In particolare, le riflessioni in Ray Tracing, le ombre e l’illuminazione globale.
Inoltre, è stata confermata l’implementazione del DLSS, che aiuterà il titolo a migliorare le performance in 4K. Nonostante Techland ancora non abbia ancora fornito le specifiche hardware per il 4K, per far girare il titolo a 1080p/60fps con il RT attivo occorreranno le seguenti specifiche: Intel Core i5-8600K oppure AMD Ryzen 7 3700X, 16 GB RAM con GeForce RTX 3080 a 10 GB VRAM. Attendiamo dunque, non solo le specifiche per il 4K, ma anche ulteriori gameplay dalle versioni Xbox One e PS4. Techland ha recentemente dichiarato infine, che nel gioco saranno presenti circa 500 pezzi unici di equipaggiamento.
Per acquistare titoli in sconto, andate sul nostro link di Instant Gaming! Per ulteriori news, guide e recensioni, restate sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento