ASUS potrebbe aver svelato in anticipo la data di uscita di Dying Light 2 tramite una promozione a tempo
Sembra che AsusTek possa aver rivelato involontariamente la data d’uscita dell’attesissimo Dying Light 2. Il colosso dell’elettronica, infatti, ha confermato una partnership con Techland, lo sviluppatore polacco che si sta occupando in questo periodo proprio dell’imminente gioco di zombie. Chiunque acquisti uno dei prodotti indicati dalla compagnia dovrebbe ricevere in omaggio il primo episodio e il suo sequel.
La data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere stata posticipata alla prima metà di settembre
La data di uscita di Dying Light 2 potrebbe uscire durante la prima metà di settembre. Stando ad un Tweet dell’insider Idle Sloth, infatti, le foto riguardanti questa promozione mostrano una data indicata fra il 15 luglio e il 13 settembre come periodo valido per il riscatto dei due giochi. Questo porterebbe a stabilire una data post-quem per l’uscita del titolo di Techland. Ovviamente si tratta per ora solo di una supposizione e non abbiamo degli indizi più chiari che ci permettano di parlare con una certa sicurezza.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1278868499256000514
Luglio, del resto, sarà un periodo a dir poco infuocato per l’industria. Sembra che questo mese, nella settimana che va dal 20 al 26 luglio, Microsoft dovrebbe organizzare un evento speciale in cui presentare nuovi giochi per Xbox Series X. L’evento potrebbe essere un’ottima occasione per mostrare finalmente qualcosa del nuovo progetto, il quale ha subito già in passato un ritardo e sembra essere nato sotto una luce non molto fortunata. Qualche giorno fa, infatti, Techland ha cessato i rapporti con Chris Avellone, il popolare sceneggiatore che si stava occupando della trama e che è stato accusato di molestia sessuale da una donna a lui vicina.
Dyng Light 2 è previsto per PC, Xbox One, e PlayStation 4. State aspettando il seguito dell’acclamato gioco postapocalittico? Non sappiamo se le informazioni fornite da Idle Sloth possano essere considerate attendibili, ma vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per tutte le novità sui vostri titoli preferiti.
Lascia un commento