Media Molecule è alla ricerca di tester per la versione VR di Dreams. Fatevi avanti se siete interessati, c’è ancora posto e sarete pagati
Sappiamo da molto tempo che Media Molecule è interessata all’introduzione della Realtà Virtuale all’interno di Dreams. D’altronde la VR è un sistema perfetto per l’ambizioso titolo che permette di creare veri e propri videogiochi. L’implementazione della VR aiuterà sicuramente molti giocatori nella creazione di nuovi mondi. Stanno per partire i test e la software house è alla ricerca di tester prima del rilascio. Siete interessati a provare in anticipo la versione VR?
Ecco come fare richiesta per i test per la VR di Dreams
L’annuncio arriva direttamente da Twitter. Vi lasciamo qui sotto il post con il link per fare la richiesta di partecipazione. Media Molecule è alla ricerca di tester europei per rifinire la versione in Realtà Virtuale. La collaborazione è retribuita, sarete quindi pagati al termine del periodo di test. La software house infatti offre 200 sterline a chi sosterrà le 3 fasi del progetto.
Il periodo di prova è di 2 settimane, precisamente dal 2 giugno al 17 giugno. Nel corso delle due settimane sarete dovrete rispondere ad un paio di video chiamate (una introduttiva e l’altra finale), inoltre dovrete compilare dei report ogni 1-2 giorni, in modo da dare il giusto feedback agli sviluppatori.
Insomma Media Molecule sembra voler coinvolgere sempre di più la community di Dreams nell’evoluzione del progetto. Se siete Dreamers appassionati e in possesso del PSVR potrebbe essere una buona occasione per provare in anteprima questa funzione e, perché no, anche di guadagnare qualche soldo.
Se invece siete curiosi del gioco, ma non sapete se possa piacervi vi ricordiamo che nello store di PS4 è presente una demo, che vi mostrerà le potenzialità del gioco. Fateci sapere se siete interessati e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento