Sony ha pubblicato il trailer di lancio che anticipa l’uscita della versione completa di Dreams, con tutte le funzionalità sbloccate
Il 14 febbraio Dreams uscirà dall’Accesso Anticipato e verrà pubblicato nella sua versione definitiva. L’esclusiva PS4 è come un enorme parco giochi digitale nel quale creare il proprio videogioco. L’editor di Dreams è molto ambizioso e non si pone alcun limite. Alcuni giocatori infatti già nella versione in accesso anticipato hanno creato dei veri e propri videogiochi in miniatura. Il trailer di lancio ci mostra proprio le infinite possibilità di realizzazione con l’editor disponibile nella sua versione definitiva. Poiché nella versione in Accesso Anticipato alcune funzionalità erano bloccate.
Ecco il trailer di lancio di Dreams
Il gioco sviluppato da Media Molecule, creatori di perle come Little Big Planet e Teraway, permette la creazione di giochi e la condivisione con la community. C’è ovviamente bisogno di grande impegno per riuscire ad ottenere buoni risultati, ma come si vede dal trailer è possibile sfruttare al 100% la propria creatività.
Il gioco di basa su tre aspetti fondamentali:
- Dream Shaping: crea il tuo gioco completo di animazioni, musica attraverso i tutorial disponibili direttamente all’interno di Dreams.
- Dream Surfing: scopri le creazioni della community e votale per aiutarne la diffusione.
- Art’s Dream: una modalità storia creata direttamente da Media Molecule con l’editor di gioco, per dimostrare le capacità del titolo.
https://www.youtube.com/watch?v=Btj6Ziu_QpU&feature=emb_title
Avete già provato Dreams in Accesso Anticipato oppure stavate aspettando l’arrivo della versione completa? Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento