Media Molecule ha intenzione di pagare ben £200 ai giocatori che li aiuteranno a migliorare Dreams
Dream è di sicuro uno dei titoli più interessanti disponibili al momento su PS4. Il gioco è un enorme Sand Box che da la possibilità ai giocatori di creare facilmente dei veri e propri videogiochi. Se siete interessati a saperne di più su questo intrigante titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.
Da quando Dreams è disponibile i giocatori hanno sempre creato delle opere davvero incredibili. Ad esempio spesso sono stati ricreati interamente alcuni noti videogiochi e recentemente è anche stata riproposta l’intera tech demo dell’Unreal Engine 5. I giocatori son il cuore pulsante di questo tipo di giochi e Media Molecule lo sa, infatti ha intenzione di pagare ben £200 ai giocatori che li aiuteranno a migliorare Dreams.
Media Molecule offre ai giocatori la possibilità di guadagnare giocando a Dreams
Media Molecule ha pubblicato un bando di assunzione in cui invita i giocatori interessati a partecipare a una beta speciale di Dreams. A differenza di molte altre beta però in questo caso i giocatori dovranno partecipare a un progetto specifico e saranno anche ricompensati. Per il momento questa iniziativa sembra essere indirizzata esclusivamente ai giocatori europei. Il pagamento sarà effettuato su un conto corrente bancario per i residenti nel Regno Unito e su PayPal per tutti gli altri.Â
Per partecipare gli interessati dovranno compilare un modulo e poi sostenere un colloquio in video chiamata ad inizio giugno. Successivamente per due settimane i giocatori dovranno giocare a Dreams e riportare alla compagnia le loro idee ogni due o tre giorni. Infine si terrà un ultimo colloquio online dove verranno anche specificati i termini di pagamento.
Dreams è disponibile ora su PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento