La prima convenction tutta dedicata a Dreams sta per arrivare, ecco come potete partecipare anche voi al DreamCom Showcase
In questi mesi successivi all’uscita Dreams continua ad essere supportato da Media Molecule e ad evolversi. Non solo infatti è possibile trovare all’interno del gioco dei progetti sempre più complessi e ben costruiti con il passare del tempo, ma la stessa software house organizza numerosi eventi per sostenere e coltivare la propria community Basti pensare all’arrivo ormai prossimo della VR o l’inserimento di una demo sul PlayStation Store. Questa volta però potrebbero aver fatto le cose in grande. Ecco a voi il DreamCom Showcase, cerchiamo di capire di cosa si tratta.
La prima convention digitale per Dreams, arriva il DreamCom Showcase
Il Dreams Community Showcase (o DreamCom) si terrà il 30 giugno alle 18:00 ora italiana. Sarà possibile seguire l’evento in live sui canali ufficiali di Youtube o Twitch oppure direttamente all’interno del gioco. Durante la diretta verranno mostrati alcuni trailer dei giochi più famosi creati con l’editor di Dreams. Inoltre alla fine dello show si aprirà lo show floor, nel quale si potranno provare i titoli direttamente in prima persona.
Si tratta di una vera e propria conferenza digitale completamente dedicata a Dreams, in maniera non dissimile a quanto si fa tradizionalmente sul palco dell’E3. La cosa più affascinante è che tutti i giocatori hanno la possibilità di partecipare non solo come spettatori, ma anche come creatori. È infatti possibile inviare entro il 24 giugno il proprio gioco ai ragazzi di Media Molecule, trovate tutte le indicazioni su come fare sul portale del gioco.
Dreams diventa sempre più ricco ogni giorno che passa. Il lavoro della community e della software house è encomiabile, il progetto sta sfruttando sempre di più il suo potenziale con tante iniziative davvero apprezzabili. Voi cosa ne pensate di Dreams? Se avete avuto modo di provare il gioco fateci sapere la vostra e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento