Arriva finalmente il primo DLC di Dragonball Z: Kakarot, A New Power Awakens, che vedrà i nostri eroi combattere contro Beerus, il dio della distruzione
Così come è successo a Dragonball Xenoverse e Dragonball FighterZ, anche il nuovo titolo Bandai sta per ricevere il suo primo DLC. Dragonball Z: Kakarot DLC “A New Power Awakens” è il primo contenuto aggiuntivo del fortunato gioco derivato dal manga di Akira Yoriyama, e ci presenta le aggiunte provenienti dalla serie Super.
Ritorna Dragonball, con il DLC “A New Power Awakens”
Infatti, grazie a questo aggiornamento sarà possibile utilizzare la forma di Super Saiyan God per Goku e Vegeta. Il nuovo DLC di Dragonball Z: Kakarot “A New Power Awakens” potrà essere sbloccato in qualsiasi momento del gioco, permettendo di usare la trasformazione anche nella storia principale.
Guardiamo insieme il trailer:
Un trailer veramente emozionante, per i fan della serie, che rende sicuramente attesissimo questo DLC di Dragonball Z: Kakarot, il quale ha in programma altri contenuti futuri. Speriamo solo che non si fermi a un misero scontro, e che la nuova aggiunta sia abbastanza corposa, riuscendo a seguire al meglio la storia originale.
Sono passati tanti anni da quando un gioco improntato sulla storia di Dragonball è stato in grado di catturare i fan, soprattutto dopo il successo di Xenoverse, che ha consacrato l’esperienza online e ha favorito una storia originale. In Dragonball Z: Kakarot ripercorriamo infatti la storia di Goku, e con questo nuovo DLC potremo di fatto affrontare Beerus riscoprendo la storia di Battle of Gods.
Nella boss battle, dovrete combattere con Goku e Vegeta senza però poter sfruttare gli oggetti di supporto. Per accedere al contenuto dal 28 Aprile, dovrete avere il Season Pass, mentre non c’è ancora dato sapere la data ufficiale della parte 2 del DLC. Divertiamoci dunque con queste nuove battaglie, aspettando con trepidazione l’aggiunta di Golden Freezer e dei prossimi personaggi e antagonisti del mondo di Dragonball.
Per altre informazioni su Dragonball Z: Kakarot e molto altro, continuate a seguirci su tuttotek!
Lascia un commento