Uno dei migliori RPG block-building sta per arrivare su un’altra piattaforma. Dragon Quest Builders 2 sta per sbarcare su PC
Un titolo che ha riscosso un grandissimo successo per console. Dragon Quest Builders 2 l’abbiamo infatti già visto su PlayStation 4 e Nintendo Switch. È ora in arrivo su PC e farà il suo debutto a breve. Scopriamo insieme quali saranno i contenuti che porterà direttamente dalle versioni console.
Dragon Quest Builders 2 arriverà presto su PC
Square Enix ha annunciato oggi che l’acclamatissimo RPG block-building Dragon Quest Builders 2 arriverà su PC il 10 dicembre. La versione Steam avrà tutti i contenuti scaricabili usciti in precedenza con il Season Pass della versione per PlayStation 4. Ovvero nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Questo include i DLC Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista.
Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco in anticipo su Steam, riceveranno vari contenuti bonus. Con questi il giocatore potrà personalizzare la loro esperienza di Dragon Quest Builders 2. Il pacchetto di oggetti bonus comprende nove ricette: per l’erba medicinale ornamentale, logo di Dragon Quest, per l’ala di chimera ornamentale, cinque sigilli con decorazioni(del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima), di lucenti pixellati e per l’illustrazione leggendaria.
Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su computer che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.
Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su PC nella piattaforma Steam dal 10 dicembre 2019. Per questa notizia è tutto ma non dimenticatevi di seguire tuttoteK per altre guide, notizie e recensioni!
Lascia un commento