Il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama ha confermato che Dragon Ball Z: Kakarot includerà storie inedite non rivelate nei manga, che espandono ulteriormente l’universo di Dragon Ball
Annunciato a gennaio e poi mostrato all‘E3 2019, Dragon Ball Z: Kakarot consentirà ai giocatori di scoprire la storia delle misteriose Sfere di Drago e di unirsi a Goku nella ricerca di queste ultime. A quanto pare, però, ci sono storie inedite che dobbiamo scoprire e che il manga non ci ha ancora rivelato.
Dragon Ball Z: Kakarot includerà storie inedite
È ufficiale: vedremo Goku, Vegeta e tutti gli altri in qualche nuova avventura non rivelata neanche ai lettori del manga. Il creatore, Akira Toriyama spera che queste nuove aggiunte contribuiscano a creare un’ondata di aria fresca nel franchise, permettendo di rivivere diversi momenti chiave, come quello in cui Goku scopre il suo vero nome e la sua natura Saiyan.
Dragon Ball Z: Kakarot è stato annunciato a inizio 2019 sotto il nome di “Project Z“, per poi essere rivelato al pubblico all’E3 2019. Se voleste ulteriori informazioni sull’evento di presentazione, vi consigliamo di leggere il nostro articolo in merito. Ad ogni modo, Dragon Ball Z: Kakarot seguirà la storia di Goku in Dragon Ball Z, e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nel 2020.
All’E3 2019, oltre al vero nome del titolo, abbiamo potuto dare uno sguardo più da vicino al gameplay. Ciononostante, abbiamo ancora molti punti di domanda che circolano nelle nostre menti, ma è indubbio che rivedere Goku e gli altri personaggi battersi nei più famosi scontri ci dà un senso di nostalgia. Specialmente, poi, con la splendida colonna sonora a coronare il tutto.
Sebbene ci sia ancora una lunga attesta per Dragon Ball Z: Kakarot, non perdetevi il trailer di lancio dell’E3 2019 e continuate a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento