Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo titolo narrante le avventure di Son Goku, bussa ormai alla porta. Da diversi giorni continuano a spuntare dettagli e anticipazioni sul gioco, secondo le ultime al Day One il gioco avrĆ una patch da 11 GB
Siamo ormai entrati nel pieno di questo Gennaio videoludico. Sebbene non sia stato un mese particolarmente entusiasmante, in nostro soccorso sta per arrivare Dragon Ball Z: Kakarot, ultimo gioco di una lunga serie sulle avventure di Son Goku (o meglio, Kakarot) e compagnia. Il team di sviluppo, cosƬ come aveva fatto con la serie di Naruto: Ultimate Ninja Storm, ha voluto puntare su una ricca componente open world. Incentrando comunque il fulcro del gioco sui combattimenti, questa meccanica fresca e innovativa all’interno della saga videoludica di Dragon Ball, promette di regalare un fattore esplorativo ricco e appagante soprattutto per i fan più sfegatati delle Sette Sfere del Drago.
La Day One patch di Dragon Ball Z: Kakarot peserĆ un po’
Agli sgoccioli del rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, continuano a spuntare novità e anticipazioni sul gioco. Lo studio di CyberConnect2 pare essersi pesantemente lanciato sul fattore nostalgia e a quanto pare i fan più accaniti della saga dovranno spendere parecchie ore di gioco per esplorare ogni angolo della mappa e svolgere tutte quello che il gioco offre. A contribuire alla già vasta esperienza di gioco, saranno presenti già al Day One un paio di patch da 11 GB in totale. Stando ai recensori le patch 1.01 e 1.02 del gioco, che verranno scaricate in un unico download, conterranno alcuni update.
Questi aggiornamenti risolveranno alcuni problemi tra cui alcuni caricamenti, alcune side quest e renderanno generalmente più fluida lāesperienza di gioco. Come giĆ detto e ribadito, questi aggiornamenti di Dragon Ball Z: Kakarot saranno compresi in una patch al Day One da 11 GB. Quindi, se siete intenzionati ad acquistare lāopera di Bandai Namco giĆ dal day one preparatevi a scaricare lāaggiornamento in questione.
Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot uscirĆ il prossimo 17 Gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, vi invitiamo a restare sintonizzati su tuttoteK per news, aggiornamenti e tanto altro ancora sul mondo dei videogiochi.
Lascia un commento