La conferenza Microsoft di stasera si sta rivelando più interessante di quanto le aspettative facessero sperare. Fra i tanti annunci spunta il nuovo Dragon Ball Z Kakarot, presentato con un gameplay trailer che ne svela il periodo d’uscita
Tante novità ci aspettano in questo E3 2019 e tanti sono i titoli che scopriremo stasera alla conferenza Microsoft Xbox. In un piccolo sprazzo di presentazione della durata di un paio di minuti, è venuto alla luce quello che sarà il titolo del progetto finora noto come Dragon Ball Project Z. Dragon Ball Z Kakarot sarà infatti il nuovo videogame di una delle saghe di manga ed anime più amata di tutti i tempi , sviluppato in collaborazione con Cyberconnect.
E3 2019: Dragon Ball Z Kakarot, gameplay trailer e uscita
Così come si evince anche dal gameplay trailer, Dragon Ball Z Kakarot sarà un videogame picchiaduro dallo stampo action con una forte componente GDR alla quale siamo stati abituati negli ultimi anni. Da fan storico della serie, non si può fare altro che vedere, da queste prime immagini diffuse, come sembri avvicinarsi molto allo stile (inteso come impostazione di videocamera di gioco e animazioni) della saga Budokai Tenkaichi, della quale moltissimi si sentono ormai orfani. Protagonista indiscusso della modalità campagna sarà ovviamente Goku, intento come al solito a scongiurare gli attacchi degli storici rivali in compagnia degli alleati più fedeli.
Non è stata ancora annunciata una data d’uscita per Dragon Ball Z Kakarot ma ciò che è certo è che sarà disponibile non oltre la prima metà del 2020. Il gioco sarà incluso dal lancio nel catalogo Game Pass e sarà un’esclusiva Xbox e Microsoft Windows.
Lascia un commento