Grazie a questo nuovo video pubblicato da Bandai Namco potremo osservare in maniera approfondita il gameplay e altri aspetti di Dragon Ball Z: Kakarot
In Dragon Ball Z: Kakarot i giocatori potranno rivivere l’amata storia di Dragon Ball Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot (o Goku) potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti cattivi dell’universo.
Non solo combattimenti nell’ultimo video di Dragon Ball Z: Kakarot
In questo primo di una serie di video che approfondiscono ogni aspetto del gioco, Bandai ha deciso di coprire alcuni dei concetti chiave che saranno presenti in questo nuovissimo Action-RPG. L’obiettivo principale di Dragon Ball Z: Kakarot è quello di far rivivere a tutti i fan dell’anime originale le stesse emozioni che hanno provato in passato. La storia del gioco seguirà fedelmente quella dell’anime e proprio per questo motivo il titolo non sarà un open world vero e proprio, così da non permettere ai giocatori di incontrare personaggi avanzati prima del tempo. Nonostante la fedeltà alla saga di Dragon Ball Z , nel gioco saranno presenti anche altre sottotrame inedite.
Le battaglie, con il loro gameplay dinamico e le avvincenti bossfight, sono un elemento fondamentale di Dragon Ball Z: Kakarot , ma c’è dell’altro. Il titolo vuole riproporre anche le scene di vita quotidiana viste nell’anime, quindi ci saranno anche momenti dedicati principalmente all’esplorazione. Fra un combattimento e l’altro Goku potrà rilassarsi mangiando qualcosa in compagnia dei suoi amici, oppure volare in giro in cerca di nuove divertenti attività.
Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento