A New Power Awakens è il nuovo DLC di Dragon Ball Z Kakarot, vi proponiamo il trailer. Siete pronti a vedervela con Frieza ancora una volta?
A gennaio di quest’anno Dragon Ball Z Kakarot, il beat-em ‘up in chiave RPG di CyberConnect 2 ha sorpreso un po’ tutta la community che ha finalmente potuto esplorare il mondo della celebre opera di Akira Toryiama giocando nei panni di Goku, Piccolo, Vegeta e altri iconici personaggi della saga. Il gioco comprendeva molte storie inedite sull’universo di Z e altri interessanti dettagli.
Nel corso dei mesi il titolo non ha mancato di espandersi con nuovi interessanti contenuti che hanno proposto nuove sfide alla community, avvicinando inoltre il mondo del gioco a quello visto in DB Super. Proprio a questo riguardo, arriverà domani il nuovo DLC “A New Power Awakens” di Dragon Ball Z Kakarot. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Il DLC “A New Power Awakens” di Dragon Ball Z Kakarot vi farà vivere una delle battaglie più iconiche di Dragon Ball Super
Da domani 17 novembre, Goku e Vegeta dovranno affrontare nuovamente il terribile Frieza, tornato più forte che mai, nel nuovo “A New Power Awakens” di Dragon Ball Z Kakarot. Grazie al loro controllo sul Ki, Goku e Vegeta si trasformeranno in Super Saiyan God Super Saiyan e avranno un nuovo fantastico moveset a disposizione. Frieza, dal canto suo, sarà come al solito un osso durissimo grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza. I Guerrieri Z combatteranno contro l’esercito del villain usando le loro “Combinazioni Z” in epiche battaglie.
Quello che vedete cliccando sul player in alto è il trailer di debutto della nuova espansione. A New Power Awakens – Part 2 può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A New Power Awakens Set“. L’espansione include nuovi attacchi speciali, rimozioni del limite di livello, nuovi Emblemi anima, oggetti per punti esperienza e altro ancora. Se non avete ancora avuto modo di provare il titolo vi rimandiamo alla nostra recensione in merito in cui lo abbiamo definito un “ottimo tributo ai fan“. Se invece siete ancora alle prime armi con il gioco vi rimandiamo alla nostra guida con i trucchi e consigli per vivere l’ultima avventura di Goku al meglio e la guida su come ottenere Emblemi dell’Anima.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento