Finalmente è stata rivelata l’attesissima data d’uscita di Dragon Ball Z Kakarot, scopriamo allora tutti i dettagli
Finalmente è arrivata una notizia molto attesa da tutti i fan dell’anime e del manga targato Akira Toriyama, la data d’uscita di Dragon Ball Z Kakarot è stata svelata. Ricordiamo innanzitutto che questo gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC e saranno disponibili, oltre alla versione standard, una Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition. Scopriamo qualche dettaglio in più e l’attesa data d’uscita.
Dragon Ball Z Kakarot: ecco la data d’uscita
Durante lo scorso E3 2019 sono state aggiunti e annunciati ulteriori dettagli relativi a Dragon Ball Z Kakarot, tra cui un’interessantissimo trailer. Bandai Namco ha annunciato che questo sarà il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), che porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di Dragon Ball Z. Incontrerete gli amici più fidati e combatterete contro nemici potentissimi. Verranno inoltre svelati alcuni dei misteri della storia oltre che storie completamente inedite. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli.
Per incontrare di nuovo i vari Goku, Vegeta, Junior e tutti gli altri personaggi bisognerà aspettare ancora qualche mese. Il titolo sarà infatti disponibile a partire dal 17 Gennaio 2020. Gli sviluppatori hanno, inoltre, annunciato che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. Dragon Ball Z Kakarot, quindi, si pone nella posizione di attirare tutti gli utenti, sia gli appassionati storici della saga che i neofiti.
Che cosa ne pensate di queste novità relative Dragon Ball Z Kakarot? Siete curiosi di provare questo nuovo titolo? Siete hype? Fatecelo sapere sfruttando la nostra sezione dedicata ai vostri commenti. Intanto, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo vi consiglio di rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento