Durante lo scorso fine settimana si è tenuto il primo Dragon Ball Games Battle Hour, un evento digitale completamente dedicato ai titoli in commercio del brand di Akira Toriyama
Che Bandai Namco tenga particolarmente ai titoli targati Dragon Ball è tanto ovvio quanto comprensibile. Se ci pensate bene, quello di Akira Toriyama è uno di quei brand che si potrebbero definire immortali e che hanno accomunato diverse generazioni di videogiocatori. I titoli dedicati a Dragon Ball si sono susseguiti uno dietro l’altro sin dagli anni ’90, partendo dapprima come semplici picchiaduro 2D per poi evolvere man mano. Al momento, i titoli in commercio che Bandai Namco continua a supportare con tantissimo contenuto aggiuntivo sono Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball Xenoverse 2.
Lo scorso fine settimana si è tenuto un evento digitale dedicato ai tre titoli, chiamato Games Battle Hour, che oltre a veder protagonisti i giocatori con battaglie e combattimenti ha svelato qualche interessante novità. Per quel che riguarda Dragon Ball FighterZ, ad esempio, a partire dal 10 marzo (se avete il FigherZ Pass 3, altrimenti dal 12 marzo) Gogeta SS4 entrerà a far parte del roster dei personaggi. Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione fra Goku e Vegeta, ed anche un esperto in qualsiasi aspetto del combattimento, che siano Ki Blast o ravvicinati. Ad accompagnare l’arrivo di Gogeta SS4, una nuova patch sarà disponibile dal 9 marzo per sistemare alcuni piccoli problemi e bilanciare il roster. Qui sotto trovate il trailer di annuncio per Gogeta SS4.
Dragon Ball Games Battle Hour: fra Gogeta SS4, Trunks e nuovi Pack!
Novità anche per Dragon Ball Z: Kakarot, che vedrà arrivare il terzo DLC quest’estate. Il titolo del contenuto aggiuntivo è Trunks The Warrior of Hope e vedrà protagonista un arco narrativo che include Trunks dal futuro. Infine, in Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà un nuovo pacchetto con una storia tutta nuova. Il Legendary Pack 1 è previsto per il prossimo 18 marzo e comprenderà i due personaggi già annunciati nelle scorse settimane, Pikkon e Toppo (Signore della Distruzione).
Tante le novità giunte dal Dragon Ball Games Battle Hour, insomma, a conferma che Bandai Namco non ha la minima intenzione di mollare la presa sui suoi tre titoli di punta dedicati a Dragon Ball. E voi che cosa ne pensate? State ancora seguendo lo sviluppo di questi giochi? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento