Bandai Namco Entertainment ha finalmente rilasciato qualche informazione aggiuntiva sulle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro basato sui personaggi del famosissimo anime di Dragon Ball. Il titolo è stato sviluppato da Arc System Works, una software house nota per aver creato numerosi picchiaduro di qualità, e al momento è considerato il miglior fighting game tecnico di Dragon Ball.
Dalla sua uscita il gioco è stato protagonista di numerosi eventi esportivi e adesso ci avviciniamo alla finale del Dragon Ball FighterZ World Tour. Le Dragon Ball FighterZ World Tour Finals si terranno fra circa un mese e per prepararci all’evento Bandai Namco ci ha fornito delle informazioni aggiuntive.
Preparatevi a un grande scontro con le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour
Le Dragon Ball FighterZ World Tour Finals 2019/2020 vedranno scontrarsi i 16 migliori giocatori di Dragon Ball FighterZ che hanno partecipato al torneo. Dopo Spagna e Giappone, il Pavillon Baltard vicino a Parigi ospiterà le tanto attese finali dell’evento l’8 e il 9 febbraio. I primi 15 giocatori che parteciperanno alle finali sono già stati scelti, ma uno dei finalisti sarà direttamente qualificato tramite il Last Chance Qualifier che si terrà l’8 febbraio. Se siete interessati a partecipare al Last Chance Qulifier, vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e che per questa ultima opportunità possono registrarsi fino a 256 giocatori.
L’evento non sarà incentrato unicamente sulle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, ma saranno presenti anche altre divertenti attività. Per l’occasione infatti è stato creato anche un villaggio a tema Dragon Ball con diverse attività, intrattenimento, negozi e molte sorprese. Oltretutto potrete assistere alla proiezione del film Dragon Ball Super: Broly, che sarà trasmesso la domenica prima dell’inizio del torneo finale.
Dragon Ball FighterZ è disponibile ora per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento