Dalla rivista Monthly V Jump arriva la conferma del prossimo personaggio giocabile in DB FighterZ: si tratta dell’eroe di Dragon Ball GT!
Goku GT si unirà a Dragon Ball FighterZ come personaggio giocabile tramite DLC, ed è l’ultimo numero di Monthly V Jump a rivelarlo. Goku GT sarà quindi il quinto dei sei personaggi inclusi nel Season Pass 2 di DB FighterZ.
Stando alle informazioni rivelate dal blog giapponese ryokutya2089, la mossa speciale di Goku GT è “Super Kamehameha”, che lo trasforma in Super Saiyan 3 quando restano due o meno membri complessivi della squadra. I suoi attacchi speciali Meteor includono “Super Sfera Genkidama” e un secondo attacco nascosto. Gli altri suoi attacchi includono “Bastone Nyoi” e “Kamehameha Inversa”. E’ possibile vedere le scan di Dragon Ball FighterZ nel dettaglio qui sotto:
Dragon Ball FighterZ: i contenuti del Season Pass 2
A partire dal 31 Gennaio sono disponibili i primi due personaggi del Season Pass 2 di DB FighterZ: Jiren e Videl. Nel trailer dedicato ai primi due personaggi furono annunciati anche Broly e Gogeta SSGSS, provenienti entrambi dall’ultimo film della Toei Animation dedicato a DB Super, che saranno disponibili a data da destinarsi nel roster di DB FighterZ. Ora, in attesa della comunicazione ufficiale riguardo l’annuncio di Goku GT, non ci resta che conoscere il nome dell’ultimo dei sei personaggi inclusi nel Season Pass 2.
Ricordiamo che il Season Pass 2 di DB FighterZ è al costo di  €24,99 per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One. In alternativa è possibile acquistare ogni singolo personaggio al costo di €4,99.Â
Riguardo DB FighterZ
DB FighterZ è un videogioco picchiaduro sviluppato da Arc System Works, veterani del genere autori di serie pluri-premiate quali ad esempio BlazBlue e Guilty Gear. Potete leggere la nostra recensione, molto positiva, di questo frenetico videogioco cliccando qui.
Per rimanere aggiornati sulle notizie di Dragon Ball FighterZ, e in generale sul panorama videoludico, continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento