Bandai Namco ha reso disponibili i primi due DLC di Dragon Ball Fighterz attraverso un trailer di lancio. I primi ad arrivare saranno Broly e Bardock
Sono stati annunciati, attraverso un video, i primi due DLC di Dragon Ball FighterZ. Le espansioni comprenderanno due personaggi singoli da usare in tutte le modalità presenti, ognuno con cinque colori alternativi per l'aspetto, insieme ad un avatar e uno Z-Stamp. I DLC sono acquistabili separatamente oppure, per i possessori del Fighterz Pass, direttamente scaricabile dai rispettivi store o tramite Steam. I due personaggi da oggi introdotti sono:
- Broly - uno dei pochissimi sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta nonché il leggendario Super Sayan, con la sua possente forza vi permetter di frantumare le difese più impenetrabili. Grazie al suo Ultimate Attack Gigantic Meteor sarete in grado di volare sopra i vostri nemici e scagliare quasi istantaneamente una immensa sfera di energia;
- Bardock - padre di Radditz e Goku è stato uno dei più forti e temibili membri della razza Sayan prima della loro cancellazione causata da Freezer. Questo personaggio può vantare un ampio numero di combo che infliggeranno molti danni ma che vi richiederanno anche molto tempo per poterle padroneggiare. Il Revenge Assault Attack, la mossa speciale di questo personaggio, gli permette di attingere al potere dei Super Sayan e sferrare un potente attacco.
Come per tutti i personaggi del gioco presenti anche i due nuovi arrivati avranno una loro dramatic scene che si attiveranno in determinate situazioni. Qui sotto il trailer di annuncio.
Dragon Ball FighterZ: il picchiaduro in stile anime di Bandai
Dragon Ball FighterZ è un vide