Il primo personaggio del FighterZ Pass 3 sta per fare il suo esordio. Tra pochi giorni Kefla sarà disponibile in Dragon Ball FighterZ
Si espande il roster dei personaggi di Dragon Ball FighterZ. A partire dal 28 febbraio Kefla sarà disponibile per tutti quelli che hanno acquistato il FighterZ Pass 3, si tratta del primo di cinque personaggi in arrivo con il pass. Ma la Saiyan dell’universo 6 non sarà l’unica novità, infatti sempre lo stesso giorno un aggiornamento gratuito porterà tante novità al picchiaduro di casa Arc System Works. Il nuovo trailer, disponibile qui sotto, mostra tutte le novità del gameplay di Dragon Ball FighterZ.
Non solo Kefla, ecco tutte le novità dell’aggiornamento di Dragon Ball FighterZ!
L’aggiornamento gratuito della Stagione 3 include:
- Z assist select: sarà possibile scegliere tra 3 attacchi assist quello utilizzato dai personaggi che andremo ad utilizzare. Sarà ora possibile studiare nuovi modi di concatenare le combo.
- Limit Breaking Power: questa mossa particolarmente potente si potrà utilizzare quando rimane un solo personaggio. In questo modo saranno possibili delle spettacolari rimonte all’interno di una partita poiché il danno di questa mossa è elevatissimo.
- Boot Camp Mode: Il dojo permetterà di allenarvi per diventare molto più abili con il combat system di Dragon Ball FighterZ. Gli sfidanti saranno preparati sia per i principianti che per i più esperti.
- Prove gratuite per i personaggi DLC: dal 28 febbraio al 1 marzo sarà possibile provare gratuitamente Broly, Janemba e Cooler. Seguiranno in futuro altre prove gratuite per un periodo limitato.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento